Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione dopo fiera di Novegro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    la dimostrazione pratica ? che sono anni che cerco di vendere la roba NUOVA smontata dalle mie moto prima ancora di accenderle quando le preparavo....

prima ho rinunciato a cercare di prendere una cifra sensata... sono arrivato addirittura al punto che mi sarei accontentato di un decimo del valore dei pezzi pur di liberarmi la cantina...

nulla...

alla fine ho cercato di scambiare alcune migliaia di euro di materiale di pezzi tra r1, cbr900 e r6 in cambio di un po di pezzi ( manco la carena completa ) usati per rimettere un po in sesto il t-max...

manco cos? hanno accettato...

a sto punto mi sembra chiaro che il materiale che hanno NON LO PAGANO PROPRIO....

Impressionante

...ma possibile che sia cos? difficile incastrarli??? Se ti faccio un controllo dovrai pure DIMOSTRARMI da dove proviene la roba che hai o no?!?

Come dice Mito ? davvero assurdo che ci siano orde di finanzieri che ti spaccano il capello e ti scaricano un furgone di merce perch? gli gira e poi ci sono addirittura delle "fiere del furto" alla luce del sole...che schifo...

Comment

• Font Size
      questo ? il ns paese...certe cose chiare non vengono controllate,poi magari fanno la voce grossa perch? il barista non f? uno scontrino x un caff?... mah ..

Comment

• Font Size
        ci sono anche molti che bazzicano e ritirano materiale dai vari campionati, molta roba ? "ciarpame" di risulta difficilmente rubato, alcuni sono officine o rivenditori di materiale a stock ecc ... insomma io non farei di tutta un'erba un fascio: per 3 anni io e i miei amici prendavamo una piazzola in comune e portavamo la risulta dei nostri (nostri) garage
        peraltro ho avuto la sensazione che negli anni di "furbetti" ce ne siano sempre meno

piuttosto fatico a capire perch? tengano funzionante il bancomat interno che ha quasi sempre dei "problemi"

Comment

X
        Working...
        X