Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione dopo fiera di Novegro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riflessione dopo fiera di Novegro

Ormai ? un nostro appuntamento fisso..un po' la chiusura del nostro anno...

Quest' anno mi sembrava ci fosse meno, soprattutto di moto complete...

Passando tra le piazzole tra me e me mi dicevo: "ok! c'? l meccanico, c'? il rottamaio, c'? sicuramente l' appassionato.....ma non vorranno mica dirmi che tra tutto sta roba, non ci sar? un sacco di merce rubata, o proveniente da moto rubate e smontate...

Oh!! facce da "borboni, con camion scassati....che avevano li ben di ***...io ma dico ma tutta sta roba da dove la prendono...avantreni completi, ma mica due o tre...dieci undici avantreni...6/7 set di carene...un sacco di roba...

li ragazzi c'era sicuro la moto di qualcuno...

• Font Size
    Sicuro come l'oro.
    La stessa fiera la fanno a Mxp fiere e son tutti dei barbonacci schifosi ma hanno l? una marea di moto...

Comment

• Font Size
      e come mai le forze dell'ordine non fanno un salto a controllare???
      e poi in caso sprangate ai mariuli e via di manine rotte!!

Comment

• Font Size
        Anni fa avevano fatto una bella retata.... ovvio che per tante di quelle cose.. qualcuno piange..

Comment

• Font Size
          Non mi meraviglia affatto... da qualche parte le cose rubate andranno...

Comment

• Font Size
            Difatti la finanza dovrebbe essere l? fissa.. altro che a rompere le palle alla gente che gira la domenica col furgone...

L? 9 su 10 secondo me hanno gran cose che hanno provenienza misteriosa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Difatti la finanza dovrebbe essere l? fissa.. altro che a rompere le palle alla gente che gira la domenica col furgone...

L? 9 su 10 secondo me hanno gran cose che hanno provenienza misteriosa.
              S? ma ? davvero difficile far dimostrare che han rubato la roba.. ? come avere un p? di cose usate...

Comment

• Font Size
                Sicurissimo...

Molto ri rubato l? in mezzo c'?... se non addirittura tutto

Come fanno se no a avere tutta quella gran roba?? Da dove la prendono?

Comment

• Font Size
                  Boh... diciamo che volendo anche io avrei un p? di materiale in garage.. ma di ogni pezzo o ho la fattura o posso portare un testimone che me l'ha venduto.

Comment

• Font Size
                    Ah beh...sai quanti miei amici hanno ritrovato li pezzi della loro lo moto rubata?

Comment

• Font Size
                      purtroppo questi mercatini sono la legalizzazione del furto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Ah beh...sai quanti miei amici hanno ritrovato li pezzi della loro lo moto rubata?
                        E spero che sia successo un BORDELLO....

Comment

• Font Size
                          ..........mi pare OVVIO che ci sia parecchia merce rubata.........

Comment

• Font Size
                            in quelli di auto ci sara' anche la mia m5

Comment

• Font Size
                              la dimostrazione pratica ? che sono anni che cerco di vendere la roba NUOVA smontata dalle mie moto prima ancora di accenderle quando le preparavo....

prima ho rinunciato a cercare di prendere una cifra sensata... sono arrivato addirittura al punto che mi sarei accontentato di un decimo del valore dei pezzi pur di liberarmi la cantina...

nulla...

alla fine ho cercato di scambiare alcune migliaia di euro di materiale di pezzi tra r1, cbr900 e r6 in cambio di un po di pezzi ( manco la carena completa ) usati per rimettere un po in sesto il t-max...

manco cos? hanno accettato...

a sto punto mi sembra chiaro che il materiale che hanno NON LO PAGANO PROPRIO....

Comment

X
                              Working...
                              X