Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il confidarsi.....? una droga??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il confidarsi.....? una droga??

    ...solito bar per fighetti in centro a Milano (lavorandoci l?..mica posso scegliermeli...) ...solita gente...solita voglia di farmi gli affari miei dietro le pagine di un quotidiano......

    ma il resto degli avventori....no!!....i tavoli vicini pullulano di uomini e donne ...di ogni razza sociale che petulano pi? di un gruppo di oche!!!....

    l'avvocato che racconta i fatti dei clienti in barba al deontologico segreto professionale....aggiungendo che l'appartamento dell'amante con il caro affitti a Milano ? diventato insostenibile...?!?!?!!?.....la ragazza all'altro tavolo che si confida con l'amica che il suo ragazzo si compota in modo strano ,con quasi le lacrime agli occhi,e 1 secondo dopo parla del nuovo dottore che ,se l'avesse visitata pi? a "fondo" non si sarebbe poi lamentata...le vecchiette dell'altro tavolo ...che tra un caff? e una sigaretta ?!?!?( .ma non era vietato il fumo nei locali?!?!)... passano la giornata....

    ma la cosa pi? divertente...? che tutti questi personaggi...per potersi ascoltare ..dato il brusio ..continuano incessantemente ad alzare il volume della voce....quasi fossimo a san remo o all'ultimo concerto di vasco rossi.....

    sembra non ne possano fare a meno...un bisogno quasi ancestrale.....

    e allora ...? propio una droga..?!?!?!?

  • Font Size
    #2
    .... forse si sai??????
    Io ho sempre pensato (e agito poi di conseguenza.... a scapito delle povere persone di cui mi fido... )
    che tenersi tutto dentro ? sbagliatissimo.... fa male, aggiunge male al male,
    il dolore si amplifica se non puo esplodere... e se implode ? mooolto peggio!

    Gli avvocati & Co. farebbero bene a mantenere il segreto professionale.... ma la forza
    del pettegolezzo ? enorme!!!! siamo un popolo "cianone"!!!!

    In ufficio sarebbe una palla se non si parlasse mai dei colleghi e delle cose che abbiamo
    visto e sentito in giro....

    Le ciane fanno rimanere attivi il cervello e la fantasia!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mh.. si.. il confidarsi per certe persone ? proprio una droga. Ci sono persone che raccontano i fatti loro anche a persone che non conoscono.. Non che sia una cosa sbagliata.. per?, secondo me, bisogna un po' selezionare le persone prima di raccontargli delle cose intime. Per quanto mi riguarda c'? solo una persona che sa, al 95% tutto di me.. e generalmente le confidenze non ce le facciamo al bar, sbraitando per farci sentire.. Ora che so che poi i baristi ascoltano ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        B?, io credo che un minimo di confidenza ci voglia. E' impossibile tenersi sempre tutto dentro... le emozioni, preoccupazioni, paure, gioie... con qualcuno vanno esternate. Sta a noi decidere con chi farlo.

        Non i segreti professionali... perch? quelli ho imparato anche io a tenermeli dentro tutti... visto che so molte cose sui miei paesani, he he!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho perso il vizio di confidarmi.....
          Ora le emozioni, le gioie i dolori ecc...me li tengo per me.....non le dico nemmeno alla mia mamma.....troppe volte l'ho presa in quel posto....

          Cmq ? vero il confidarsi ? una droga......ma puoi uscirne facilmente....

          Comment

          X
          Working...
          X