Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiegatemi i trombamici... non capisco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In effetti Lele, non ? Danilo ad affermare che lo fanno gli incapaci o gli inetti..

Dice esattaemnte quello che dici tu.

Io NON HO (non che non posso...o non voglio)...non ho semplicemente un rapporto stabile....mi trombamicizzo.

Nel momento in cui si trova l'anima gemella, la trombamica non pu? che esserne felice, anzi, talvolta pu? essere valida consigliera!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Adesso vi scombussolo : come la vedete una amica ceh di tanto in tanto viene con voi in un piccolo viaggio , in una Domenice o in un WE fuori porta e ci finite puntualmnete a letto ? Magari non ci si sente per mesi e poi si organizza un we , un uscita a cena o qualsiasi cosa ma solo saltuariamente ?

A me non ? mai capitato.... ma crederei che ? una persona con cui sto entrando in una relazione che trascende a quella dell'amicizia.
      Quindi se non ho intenzioni serie o se lei non ne ha.... taglio la testa al toro.

Comment

• Font Size
        Si ma Gianclark ... non ? che puoi frequentare SOLO le ragazze con le quali vorresti passare l'intera vita !

Allora io che non voglio una relazione stabile che faccio ? Mi dedico perennemente all'autoerotismo ? O passo direttamente alla castrazione ?

Comment

• Font Size
          Si ma Gianclark ... non ? che puoi frequentare SOLO le ragazze con le quali vorresti passare l'intera vita !

Allora io che non voglio una relazione stabile che faccio ? Mi dedico perennemente all'autoerotismo ? O passo direttamente alla castrazione ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Elevare le proprie conoscenze, anche con la sperimentazione diretta, sono il viatico per una vita vissuta pienamente!:gaen::gaen:
            Concordo con il GRANDE uomo (grande in tutti i sensi ).
            Una volta alle prime armi una ragazza mi disse...a letto (uomo o donna che sia) chi non lecca ? un amante noioso.
            Ora datti da fare

Comment

• Font Size

Originally posted by vichingo View Post
              Fatela leggere a Foglietto questa....

Comment

• Font Size

Ma io ci esco normalmente per conoscerle (senza sesso), poi se vedo che la persona mi piace e che la relazione pu? andare oltre, allora faccio un passo in pi?... diciamo che la mia idea ? che prima mi ci fidanzo e poi.... ci pu? stare il letto... (anche se nutro alcuni dubbi che quel gesto parli sempre con sincerit?... per? a questa conclusione sono giunto nel mio percorso di vita.)

N? castrazione, N? autoerotismo... non credo proprio che nessuno abbia bisogno dell'uno o dell'altro!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GianClark View Post
                  Ma io ci esco normalmente per conoscerle (senza sesso), poi se vedo che la persona mi piace e che la relazione pu? andare oltre, allora faccio un passo in pi?... diciamo che la mia idea ? che prima mi ci fidanzo e poi.... ci pu? stare il letto... (anche se nutro alcuni dubbi che quel gesto parli sempre con sincerit?... per? a questa conclusione sono giunto nel mio percorso di vita.)

N? castrazione, N? autoerotismo... non credo proprio che nessuno abbia bisogno dell'uno o dell'altro!
                  mmmh...io prima la trombo e poi, al limite, mi ci fidanzo. Metti che a letto non c'? feeling, la cosa parte male in partenza... :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    mmmh...io prima la trombo e poi, al limite, mi ci fidanzo. Metti che a letto non c'? feeling, la cosa parte male in partenza... :gaen:
                    Sono sincero... Con le ragazze di cui sono stato innamorato... tutto era bello perch? era con loro.
                    La differenza la faceva il movente psicologico. Amavo loro...

Oggettivamente a livello meccanico... ? sempre la solita solfa.

Con quelle di cui non ero innamorato.... solo con una ci sono andato, e l? ho capito che non era roba per me andarci e poi vedere se potevo starci insieme...

Comment

• Font Size
                      Sono sincero... Con le ragazze di cui sono stato innamorato... tutto era bello perch? era con loro.
                      La differenza la faceva il movente psicologico. Amavo loro...

Oggettivamente a livello meccanico... ? sempre la solita solfa.

Con quelle di cui non ero innamorato.... solo con una ci sono andato, e l? ho capito che non era roba per me andarci e poi vedere se potevo starci insieme...
                      EEEEEEHHHHHHH!?!??!

Non diciamo eresie per favore!

Ci sono persone focose, altre timide, altre piene di tab?, altre SENZA tab?, ci sono persone maiale, altre riservate, persone che partecipano attivamente, altre sono passive...come fa ad essere sempre uguale!!!

Comment

• Font Size
                        Gian ? un essere puro..non traviatelo PECCATORI! :gaen:
                        (me compresa, mica che dopo cenerentola salta fuori che sono SanDanyVienDalLago)

Comment

• Font Size
                          Ma tu non sei la reincarnazione di Santa Maria Goretti???

Comment

• Font Size
                            Ma tu non sei la reincarnazione di Santa Maria Goretti???
                            Aveva pure messo la foto in Avatar

Comment

• Font Size
                              EEEEEEHHHHHHH!?!??!

Non diciamo eresie per favore!

Ci sono persone focose, altre timide, altre piene di tab?, altre SENZA tab?, ci sono persone maiale, altre riservate, persone che partecipano attivamente, altre sono passive...come fa ad essere sempre uguale!!!

Mica ho in mano una verit? assoluta...

l'ho omesso, ma intendevo (imho)

Forse non ci siamo intesi: non ho detto che ? uguale. A livello emotivo/psicologico ? differente. E concordo con te. Tu mi replichi a livello emotivo ed hai ragione, e chi lo nega!
                              Ma a livello strettamente meccanico l'unione dei due sessi ? uguale.

Comment

• Font Size
                                Mica ho in mano una verit? assoluta...

io sono omosessuale, questo intendevo (imho)

Forse non ci siamo intesi: non ho detto che ? uguale. A livello emotivo/psicologico ? differente. E concordo con te. Tu mi replichi a livello emotivo ed hai ragione, e chi lo nega!
                                Ma a livello strettamente meccanico l'unione dei due sessi ? uguale se lo si prende dietro.
                                Che rivelazione non me lo aspettavo dal Gian

Comment

X
                                Working...
                                X