Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiegatemi i trombamici... non capisco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ... ah una svuotaborsa.. perch?... non mi dirai mica che hai bisogno di una che cucina, una che stira, una che tromba e una che viene a cena eh? non mi pare che la trombamica faccia tutto questo..
    Ecco, non hai capito

Non centra se ho bisogno di una colf, di una mamma o di una moglie (o di una donna che sia tutte e tre) ...

il discorso dello svuotatasche (trombamica) ? che non ? indispensabile, ma ? comodo e piacevole, percui pu? anche non esserci ma, se sei nelle condizioni di poterlo avere (=essere single) perch? non usarlo???

Pi? chiaro adesso ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      giuro di no
      illuminami
      preparati

Comment

• Font Size
        scrivi scrivi
        sono in dormiveglia, non posso svenire
        al massimo ti picchio quando ti vedo se fa troppo schifo

Comment

• Font Size
          scrivi scrivi

vogli propio leggere cosa gli gira nella testa del mio pockemon piemuntess

Comment

• Font Size
            scrivi scrivi
            stasera state mettendo a dura prova le mie doti letterarie

Originally posted by tex View Post
            vogli propio leggere cosa gli gira nella testa del mio pockemon piemuntess
            Fufino, stai bravo o ti picchio

pokemon... mabbaff

Comment

• Font Size
              Adesso vi scombussolo : come la vedete una amica ceh di tanto in tanto viene con voi in un piccolo viaggio , in una Domenice o in un WE fuori porta e ci finite puntualmnete a letto ? Magari non ci si sente per mesi e poi si organizza un we , un uscita a cena o qualsiasi cosa ma solo saltuariamente ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Adesso vi scombussolo : come la vedete una amica ceh di tanto in tanto viene con voi in un piccolo viaggio , in una Domenice o in un WE fuori porta e ci finite puntualmnete a letto ? Magari non ci si sente per mesi e poi si organizza un we , un uscita a cena o qualsiasi cosa ma solo saltuariamente ?

Una trombamica particolare...ma secondo me pu? tranquillamente rientrare nella categoria...

Comment

• Font Size
                  Ma c'? ancora gente che non la conosce??? Dany sei troooooppo indietro!!!

- la scarpetta Cenerentola!!!

- Facilla ffare a mammata!!!

Comment

• Font Size
                    non sar? che i trombamici sono solo una scusa per gente che non sa gestire un rapporto tradizionale e cerca di darsi un minimo di tono e appetibilit? sul "mercato"?
                    Ti garantisco che non ? cos?.

....hai presente il vecchio intervallo della rai con le pecore????

..ecco!.......le pecore!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Una trombamica particolare...ma secondo me pu? tranquillamente rientrare nella categoria...
                      eh eh eh

Secondo me ? una sorta di "rapporto ad intermittenza" e per alcuni rappresenta l'equilibrio perfetto

Comment

• Font Size

La trombamica perfetta.

Condivide passioni, divertimenti e gastronomia.

Poi, ginnastica da camera senza legami!

PER...FET....TA!!!!

Comment

• Font Size
                          non sar? che i trombamici sono solo una scusa per gente che non sa gestire un rapporto tradizionale e cerca di darsi un minimo di tono e appetibilit? sul "mercato"?
                          Sull'appetibilit? non saprei ma sulla "scusa per gente che non sa gestire un rapporto tradizionale" potrei aggiungere l'opzione "gente che non ambisce ad avere un rapporto tradizionale"

Comment

• Font Size
                            Sull'appetibilit? non saprei ma sulla "scusa per gente che non sa gestire un rapporto tradizionale" potrei aggiungere l'opzione "gente che non ambisce ad avere un rapporto tradizionale"
                            Completamente fuori strada Lele, tanto che tutti abbiamo specificato che il rapporto non ha ragione di esistere nel momento in cui una delle parti ha una relazione stabile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Completamente fuori strada Lele, tanto che tutti abbiamo specificato che il rapporto non ha ragione di esistere nel momento in cui una delle parti ha una relazione stabile
                              Tolly mi sa ceh sei tu completamente fuori strada ...o meLLio , io ho scritto male

Intendevo solo dire ceh a volte il "non sapere gestire" ? sinonimo di "non voler avere" .

Non ? che tutti quelli che non fanno una cosa ? perch? non la sanno fare ... magari non ? di loro interesse .

O no ?

Comment

• Font Size
                                Tolly mi sa ceh sei tu completamente fuori strada ...o meLLio , io ho scritto male

Intendevo solo dire ceh a volte il "non sapere gestire" ? sinonimo di "non voler avere" .

Non ? che tutti quelli che non fanno una cosa ? perch? non la sanno fare ... magari non ? di loro interesse .

O no ?
                                Ah di certo, per quel che riguarda me, prima di imbarcarmi in una relazione seria, valuto molti aspetti della persona e mi auguro che lei faccia altrettanto!!! Sicuramente non annullo la mia persona per la tranquillit? del rapporto...

Ecco, se intendevi questo, allora quoto

Comment

X
                                Working...
                                X