Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spiegatemi i trombamici... non capisco!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostCredo....serve per dissimulare una esperienza diretta!!!
Tipo:
-Ciao
-Ciao
-Che fai?
-Mah....niente!
-Avete gi? cenato?
-Avete chi...i miei non ci sono!
-A che ora tornano?
-Domani sera!
-Vengo a dormire da te!!
-A che ora arrivi?
-Sono in palestra....tra 10 min.
-Ok!
Qualcosa del genere!!!
Comment
-
Allora mi tocca fare il precisino...
DI REGOLA con la trombamica non ci si dorme, per i rischi legati all'intimit? del dormire insieme, certo per? che se la trombamica ? quella "sicura", cio? che si sa che non perde (o ci si pu? perdere...) la testa, si sa che nonostante la notte di intimit? niente cambier?...allora ben venga la notte insieme con probabile risveglio "meglio non descrivere per l'integrit? del forum".
Delle mie 3 "fisse" solo con una sono sicuro di poterci dormire insieme, con le altre non se ne parla proprio...per il semplice fatto che se scatta la famosa molla, si perde la trombamicizia e, probabilmente, anche la semplice amicizia.
Poi, visto che qui pare che siamo alieni, quando uno dei due ? fidanzato, l'amicizia resta, cos? come il rispetto nel non chiedere quello che fino a che si era single in due si chiedeva. Quindi s?, ? anche amicizia...
se ci indagassero saremmo indagati per amicizia intenzionale atta a trombare
Comment
-
intanto sei l'unico che ha apportato un esempio pratico "vissuto"..quindi sei l'unico a cui credo
ora, rileggi quanto scritto oggi, compresi il commento tuo e mio...e dimmi chi ? che addita chi.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postintanto sei l'unico che ha apportato un esempio pratico "vissuto"..quindi sei l'unico a cui credo
ora, rileggi quanto scritto oggi, compresi il commento tuo e mio...e dimmi chi ? che addita chi.
:gaen:Originally posted by danystoner View Postcosa da bimbominchia e senza senso
cmq il mondo ? bello perch? ? .... vario.
...e ho detto tutto!!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostAllora mi tocca fare il precisino...
DI REGOLA con la trombamica non ci si dorme, per i rischi legati all'intimit? del dormire insieme, certo per? che se la trombamica ? quella "sicura", cio? che si sa che non perde (o ci si pu? perdere...) la testa, si sa che nonostante la notte di intimit? niente cambier?...allora ben venga la notte insieme con probabile risveglio "meglio non descrivere per l'integrit? del forum".
Delle mie 3 "fisse" solo con una sono sicuro di poterci dormire insieme, con le altre non se ne parla proprio...per il semplice fatto che se scatta la famosa molla, si perde la trombamicizia e, probabilmente, anche la semplice amicizia.
Poi, visto che qui pare che siamo alieni, quando uno dei due ? fidanzato, l'amicizia resta, cos? come il rispetto nel non chiedere quello che fino a che si era single in due si chiedeva. Quindi s?, ? anche amicizia...
se ci indagassero saremmo indagati per amicizia intenzionale atta a trombare
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postintanto sei l'unico che ha apportato un esempio pratico "vissuto"..quindi sei l'unico a cui credo
:gaen:
Io non ho niente contro chi non se la sente, ma non mi piace essere additato di essere un "bimbominchia"
Comment
-
per me la trombamicizia pi? che un'amicizia ? una conoscenza.. prima di tutto perch? tra amici in genere non ci si arrapa a vicenZa, secondo perch? per non aver problemi ma trombare e basta devi presupporre che non si menzionino menate, problemi, etc.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postme stessa....ero inclusa a priori...
vichi non regredire ora che hai conquistato la santit?
Originally posted by alem74 View PostMa parli con me???
Io non ho niente contro chi non se la sente, ma non mi piace essere additato di essere un "bimbominchia"
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostMa parli con me???
si sdrammatizza dai...
ti ripeto, lungi da me giudicare sul serio.
ma altrettanto non voglio essere giudicata, da nessuno.
toledo compreso. :gaen:Last edited by danystoner; 21-11-11, 20:55.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postno no, ti addito come il trombaminchiese. ok?
si sdrammatizza dai...
ti ripeto, lungi da me giudicare sul serio.
ma altrettanto non voglio essere giudicata, da nessuno.
toledo compreso. :gaen:
Io non mi ritengo in grado di poter giudicare nessuno...e non lo faccio a prescindere.
E poi, in fondo, anche le "suore" hanno il loro fascino
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postper me la trombamicizia pi? che un'amicizia ? una conoscenza.. prima di tutto perch? tra amici in genere non ci si arrapa a vicenZa, secondo perch? per non aver problemi ma trombare e basta devi presupporre che non si menzionino menate, problemi, etc.
ben per loro. si fanno meno mentate di noi .. questo ? certo.
ma preferisco ancora me.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostVa bene...pacetta
Io non mi ritengo in grado di poter giudicare nessuno...e non lo faccio a prescindere.
E poi, in fondo, anche le "suore" hanno il loro fascino
peace&love :1:Last edited by danystoner; 21-11-11, 21:03.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postisa, "noi" ci capiamo a modo nostro... per noi ..se l'istinto ci "fa" fare certe cose...si presuppone ci sia un interesse per la persona.....nonostante cmq l'altro non ? detto che sia l'uomo/donna "della vita". per loro non funziona cos?. sono capaci di sostenere dei rapporti in cui si danno quello che vogliono fisicamente senza chiedersi altro. se capita qualla/o che chiede altro si sfanculano o si tengono a debita distanza. fine.
ben per loro. si fanno meno mentate di noi .. questo ? certo.
ma preferisco ancora me.
ad oggi cmq non mi ? mai accaduto di farlo senza un sentimento dietro..
Comment
X
Comment