Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domanda: esci con una tua amica a bere una cosa? e con la stessa amica ti capita anche di perdervi di vista per poi festeggiare la volta successiva che vi vedete???
DI REGOLA con la trombamica non ci si dorme, per i rischi legati all'intimit? del dormire insieme, certo per? che se la trombamica ? quella "sicura", cio? che si sa che non perde (o ci si pu? perdere...) la testa, si sa che nonostante la notte di intimit? niente cambier?...allora ben venga la notte insieme con probabile risveglio "meglio non descrivere per l'integrit? del forum".
Delle mie 3 "fisse" solo con una sono sicuro di poterci dormire insieme, con le altre non se ne parla proprio...per il semplice fatto che se scatta la famosa molla, si perde la trombamicizia e, probabilmente, anche la semplice amicizia.
Poi, visto che qui pare che siamo alieni, quando uno dei due ? fidanzato, l'amicizia resta, cos? come il rispetto nel non chiedere quello che fino a che si era single in due si chiedeva. Quindi s?, ? anche amicizia...
se ci indagassero saremmo indagati per amicizia intenzionale atta a trombare
DI REGOLA con la trombamica non ci si dorme, per i rischi legati all'intimit? del dormire insieme, certo per? che se la trombamica ? quella "sicura", cio? che si sa che non perde (o ci si pu? perdere...) la testa, si sa che nonostante la notte di intimit? niente cambier?...allora ben venga la notte insieme con probabile risveglio "meglio non descrivere per l'integrit? del forum".
Delle mie 3 "fisse" solo con una sono sicuro di poterci dormire insieme, con le altre non se ne parla proprio...per il semplice fatto che se scatta la famosa molla, si perde la trombamicizia e, probabilmente, anche la semplice amicizia.
Poi, visto che qui pare che siamo alieni, quando uno dei due ? fidanzato, l'amicizia resta, cos? come il rispetto nel non chiedere quello che fino a che si era single in due si chiedeva. Quindi s?, ? anche amicizia...
se ci indagassero saremmo indagati per amicizia intenzionale atta a trombare
per me la trombamicizia pi? che un'amicizia ? una conoscenza.. prima di tutto perch? tra amici in genere non ci si arrapa a vicenZa, secondo perch? per non aver problemi ma trombare e basta devi presupporre che non si menzionino menate, problemi, etc.
Io non ho niente contro chi non se la sente, ma non mi piace essere additato di essere un "bimbominchia"
no no, ti addito come il trombaminchiese. ok?
si sdrammatizza dai...
ti ripeto, lungi da me giudicare sul serio.
ma altrettanto non voglio essere giudicata, da nessuno. toledo compreso. :gaen:
no no, ti addito come il trombaminchiese. ok?
si sdrammatizza dai...
ti ripeto, lungi da me giudicare sul serio.
ma altrettanto non voglio essere giudicata, da nessuno. toledo compreso. :gaen:
Va bene...pacetta
Io non mi ritengo in grado di poter giudicare nessuno...e non lo faccio a prescindere.
E poi, in fondo, anche le "suore" hanno il loro fascino
per me la trombamicizia pi? che un'amicizia ? una conoscenza.. prima di tutto perch? tra amici in genere non ci si arrapa a vicenZa, secondo perch? per non aver problemi ma trombare e basta devi presupporre che non si menzionino menate, problemi, etc.
isa, "noi" ci capiamo a modo nostro... per noi ..se l'istinto ci "fa" fare certe cose...si presuppone ci sia un interesse per la persona.....nonostante cmq l'altro non ? detto che sia l'uomo/donna "della vita". per loro non funziona cos?. sono capaci di sostenere dei rapporti in cui si danno quello che vogliono fisicamente senza chiedersi altro. se capita qualla/o che chiede altro si sfanculano o si tengono a debita distanza. fine.
ben per loro. si fanno meno mentate di noi .. questo ? certo.
ma preferisco ancora me.
isa, "noi" ci capiamo a modo nostro... per noi ..se l'istinto ci "fa" fare certe cose...si presuppone ci sia un interesse per la persona.....nonostante cmq l'altro non ? detto che sia l'uomo/donna "della vita". per loro non funziona cos?. sono capaci di sostenere dei rapporti in cui si danno quello che vogliono fisicamente senza chiedersi altro. se capita qualla/o che chiede altro si sfanculano o si tengono a debita distanza. fine.
ben per loro. si fanno meno mentate di noi .. questo ? certo.
ma preferisco ancora me.
io IDEALMENTE non sono contro le trombamicizie.. voglio dire, se sei capace di trovare una persona che non ti attira altro che da quel punto di vista, e viceversa, e non hai problemi nel far sesso perch? no.. pi? che altro perch? penso che ci sia differenza fra far sesso e far DEL BUON sesso.. e la differenza tra i due spesso risiede nella conoscenza reciproca dato che non tutti siam fatti allo stesso modo.. quindi se il mio fine fosse solo far del buon sesso e poi ciao ciao, preferirei avere una persona con cui farlo che pian piano pu? darmi pi? soddisfazione, piuttosto che andar a letto con tanti uomini per una volta e beccare prima il martello pneumatico, poi quello che si crede rocco e ti apre e piega come un coltellino svizzero, poi quello che sembra non abbia mai avuto una donna e poi quello che pensa di essere aladino e di avere a che fare con la lampada..
ad oggi cmq non mi ? mai accaduto di farlo senza un sentimento dietro..
Comment