Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il bello ? che la porti a cena, chiacchierate di tutto quello che volete, ma se cominciano le paranoie la zittisci / liquidi senza tanti complimenti (lo stesso vale per lei)
Il succo del discorso ? che ENTRAMBI lasciate i problemi nel cassetto e pensate a passare una bella giornata / serata: con o senza aperitivo / cena / pub / discoteca...
Vabb? diciamo che io preferisco trombare ogni volta cn una diversa cercandone una giusta che trombare sempre cn la stessa che Gi?ss? nn ci avr?/ho cazzi per la testa
dex..'ca**i per la testa' ora x la traduzione di 'me la voglio solo fare'? Tanto per capire
ok doking, no prbl..era una battuta..poi pure esse er papa per me
Dicesi "cazzi per la testa": (in questo contesto)non ci sar? futuro! :gaen:
OT:
Il termine parafrasi (dal latino paraphrăsis, parola prestata dal greco παράφρασις, letto par?phrasis e traducibile con riformulazione) indica la transcodificazione di un testo scritto nella propria lingua ma in un registro linguistico distante (sia esso arcaico, elevato o poetico).
legato ai tuoi capelli arcaico ? ottimale :gaen:
se non ci sar? futuro perch? ti sbatti/sbatterai?
Domanda da un milione di euro ..lo so.....
Strunz!!!
Cmq se avessi seguito con attenzione la discussione avresti letto che ? proprio quello il mio quesito..... perch? sbattersi cos? se gi? s? che da parte mia non c'? interesse?!?!?! Per bombarla e basta??? Allora a st? punto preferirei indirizzare energie serate risorse e quant'altro per bombarmi una che potrebbe essere quella "giusta".....
azz....e io che che volevo coglierti il fRagranza di reato ..
bravo..hai giocato bene la carta numero 1.
Occhio al mazzo che magari ? truccato. Auhauahuah
sai che ti dico...ognuno fa come gli pare..non ci sono risposte giuste o sbagliate.
..some of them want to use you...some of them want to be abused
azz....e io che che volevo coglierti il fRagranza di reato ..
bravo..hai giocato bene la carta numero 1.
Occhio al mazzo che magari ? truccato. Auhauahuah
sai che ti dico...ognuno fa come gli pare..non ci sono risposte giuste o sbagliate.
..some of them want to use you...some of them want to be abused
Ma Anfatti Dany qua ognuno esprime pareri soggettivi, condivisibili o meno... Ma nn sono cazzi nostri fondamentalmente! Ognuno segue la propria scuola di pensiero, no?
Tu preferisci to abuse o to be abused?????
Comment