Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiegatemi i trombamici... non capisco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dex, amore, tu pensi troppo ...

Ti attrae, Lei ? attratta da te? Avanti Savoia... Punto.

se ti innamori di tutte quelle che trombi (o che ti trombano) hai un cuore pi? grande della crapa pelata che porti e non ? una cosa sana o comunque ? impossibile che sia amore tutte le volte

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      E' una trombamica....mica una cagna!!!

Evidentemente ci sta la pizza o una cenetta a casa.

Poi un filmino...un whiskyno...una bella scorticata fatta bene....poi, come dice ALEM, un bacino e ogniuno a casa sua.

Davvero...non ? impossibile trovare il corpo gemello.....con MAGNA soddisfazione per entrambi!

Poi, alla prima avvisaglia amorosa si sta un p? lontani.....magari anni.......magari per sempre!

Taluni grandi amori finiscono, come potrebbe non finire una storia esclusivamente orizzontale???
      esattamente

Comment

• Font Size

Poi un filmino...un whiskyno...una bella scorticata fatta bene....poi, come dice ALEM, un bacino e ogniuno a casa sua.

Davvero...non ? impossibile trovare il corpo gemello.....con MAGNA soddisfazione per entrambi!

Poi, alla prima avvisaglia amorosa si sta un p? lontani.....magari anni.......magari per sempre!

Taluni grandi amori finiscono, come potrebbe non finire una storia esclusivamente orizzontale???
        eh no Vik! Qui mi cadi nel banale...che SOLO orizzontale!!! Con la trombamica vale tutto, almeno con la maggior parte di loro. Vivendo il sesso in maniera naturale e senza tab? di solito sono trombate "fantasiose"...almeno per quanto riguarda le mie esperienze.

Per il resto quoto...

Comment

• Font Size
          Dani, non ? che quotandomi continuamente ti sei messo in testa qualcosa di "strano"???:tollydesmo????

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            eh no Vik! Qui mi cadi nel banale...che SOLO orizzontale!!! Con la trombamica vale tutto, almeno con la maggior parte di loro. Vivendo il sesso in maniera naturale e senza tab? di solito sono trombate "fantasiose"...almeno per quanto riguarda le mie esperienze.

Per il resto quoto...
            Per "esclusivamente orizzontale" non si intende la posizione dell'esercizio....anzi!!!!

Intendevo una storia che non preveda shopping/supermercato/vacanze dagli zii in campagna ecc. ecc.

Comment

• Font Size
              Dani, non ? che quotandomi continuamente ti sei messo in testa qualcosa di "strano"???:tollydesmo????
              basta solo che poi non ti accozzi

P.S. :tollydesmo:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                basta solo che poi non ti accozzi

P.S. :tollydesmo:
                Una botta e via????

Vab?!!

Comment

• Font Size
                  avete finito di trombare voi due? :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rufrus View Post
                    avete finito di trombare voi due? :gaen:

Geloso

Comment

• Font Size
                      Geloso
                      O gOloso?

Comment

• Font Size

Bah... ripeto... metterci tutto st? impegno per trombare una di cui ti frega poco niente.... boh.... allora preferisco la seconda alternativa.... :gaen: x? De gustibus....

Originally posted by alem74 View Post
                        sms...risposta positiva...ci si accorda sull'ora, la si passa a prendere, o lei passa a prendere me...e si va a "pisellare". Chiaro...qualche minuto di chiacchiere, ci si racconta delle nuove avventure, degli eventuali flop (non sai quanti uomini siano la vergogna del sesso maschile...) e poi...si bomba!

Una volta finito, a seconda del tempo a disposizione e/o della voglia, la si riporta a casa, bacino e via. Nessun sms post rapporto, zero contatti fino alla volta successiva. Se non se ne ha voglia, si dice semplicemente "no, non ho voglia" e nessuno se la prende.

Non ? difficile...in pratica ci si rende l'oggetto del piacere dell'altra e viceversa.
                        Ecco vedi, cos? ? meno sbatti, poche parole e tanti fatti...

Comment

• Font Size
                          Dex, amore, tu pensi troppo ...

Ti attrae, Lei ? attratta da te? Avanti Savoia... Punto.

se ti innamori di tutte quelle che trombi (o che ti trombano) hai un cuore pi? grande della crapa pelata che porti e non ? una cosa sana o comunque ? impossibile che sia amore tutte le volte

Ahahah amore mio Tu hai sempre ragione!!

Per? aldil? del fatto che stavo facendo un discorso in generale, perch? per quanto mi riguarda il problema ? l'opposto... il discorso ? :qual'? il giusto compromesso, inteso come comportamenti, tra una trombamica o la tua femmina ? Ovvero... io per trombare una di cui mi fotte sega non mi sbatto a portarla a cena, rompermi il cazz0 con le sue puttanate da donna e quant'altro.... Nello stesso tempo.. fatico a fare PREMEDITATAMENTE una cosa tipo ti passo a prendere,due chiacchiere in maacchina, ti porto a casa, scopiamo, sigaretta e ti riaccompagno.....

Comment

• Font Size
                            Dex gustibus omosexuale est

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dex View Post
                              Ahahah amore mio Tu hai sempre ragione!!

Per? aldil? del fatto che stavo facendo un discorso in generale, perch? per quanto mi riguarda il problema ? l'opposto... il discorso ? :qual'? il giusto compromesso, inteso come comportamenti, tra una trombamica o la tua femmina ? Ovvero... io per trombare una di cui mi fotte sega non mi sbatto a portarla a cena, rompermi il cazz0 con le sue puttanate da donna e quant'altro.... Nello stesso tempo.. fatico a fare PREMEDITATAMENTE una cosa tipo ti passo a prendere,due chiacchiere in maacchina, ti porto a casa, scopiamo, sigaretta e ti riaccompagno.....
                              il bello ? che la porti a cena, chiacchierate di tutto quello che volete, ma se cominciano le paranoie la zittisci / liquidi senza tanti complimenti (lo stesso vale per lei)

Il succo del discorso ? che ENTRAMBI lasciate i problemi nel cassetto e pensate a passare una bella giornata / serata: con o senza aperitivo / cena / pub / discoteca...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dex View Post
                                Bah... ripeto... metterci tutto st? impegno per trombare una di cui ti frega poco niente.... boh.... allora preferisco la seconda alternativa.... :gaen: x? De gustibus....
                                Per come la vedo io una trombamica ? una TROMBA....ma anche AMICA!

Quindi ci sta tutta la cenetta TRA AMICI.:gaen:

Altrimenti sarebbe poco di pi? che la fessura del termosifone!!

Comment

X
                                Working...
                                X