Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiegatemi i trombamici... non capisco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Secondo me voi la fate piu grave di quanto poi alla fine ? realmente.

Cosa provi? Sai con quante persone mi sposerei fisicamente, mentre appena apron bocca come primo pensiero viene in mente la fuga?
    Se una persona mi attrae solo fisicamente e lei ipoteticamente si accontenta di trombarsi e basta dove sta il problema e soprattutto cosa nascondi?
    Non nascondi che c'? attrazione fisica, ma vi faccio una domanda, voi se non c'? amore non trombate?

Il trombamico/a ? una cazzata, ok, ma allora sono anche cazzate tutti i discorsi che " mi deve prendere mentalmente " " mi deve prendere fisicamente "?

Voi la chiamate Trombamicizia e non avr? senso, ma frequentare una persona come succede a tutti, trombarci e basta sapendo che non vi interessa nient'altro non ? mai successo a nessuno? Qui dentro tutti scopano quando sono innamorati del partner o nessuno si masturba altrimenti uccide gli spermatozoi e toglie la vita?

E annamo su, siamo nel 2012 non nel medioevo, se una viene e me la d? senza doverla sentire tutto i giorni, ci metto la firma, altro che cazzata senza senso!

Cmq Daniela scusami, ma la prima frase non ha senso, a prescindere con chi vado o con chi non vado, non per forza di cose con tutte provo qualcosa di sentimentale, a me, capita anche di voler trombare una perch? mi piace fisicamente e stop, non ? che vedo una e mi innamoro e allora DA INNAMORATO mi viene lo stimolo. Se ? na **** e non ? un catino voglio vedere in quanti prima si innamorano e poi la trombano

diciamo che forse io e Daniela eravamo rimasti fuorviati dalla postilla di GianClark "che ci stai bene, parli, ti confidi e trombi senza impegno"
    ...quello ? 3/4 di quel che faccio con la fidanzata. Anzi visto che PURTROPPO non posso vederla sempre allora io sono il trombamico (spero esclusivo) della mia fidanzata...capisci che qualcosa non torna?

messa gi? come l'hai messa tu (a 90? direi ) allora tutto fila un po' di pi?...bastava appunto mettere la clausola "donne con cui non passereste 20 minuti (esagero ovviamente)fuori dal letto"

diciamo che essendo ancora STUPITO da quanto si siano modernizzate (diciamo cos?) le donne, mi lascia sbalordito che alle donne vada bene cos?.

e poich? non ci credo che IN VERITA' alle donne (almeno alle donne...ma ribadisco non sono aggiornato sulla modernizzazione delle donne)vada bene cos? (ossia svuotare palle e "ci siam visti") ,non credo al termine trombAMICIZIA.

Last edited by gabelbrucken; 21-11-11, 14:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GianClark View Post
      ma tu non sei mica fidanzato?
      E nemmeno loro, almeno credo

Io non contemplo una trombamica, se sono fidanzato... Nella maniera pi? assoluta

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Io ritengo sia bello avere una trombamica, molto meglio che farsi una pugnetta...e in pi? ci si tiene "in allenamento"
        quoto e m'appoggio :gaen:

Comment

• Font Size
          Ok, dopo 11 pagine di thread abbiamo pi? o meno una definizione di trombamicizia, o di chi sia il tromboamico/a.

Qualcuno/a con molto pi? interessanti (piuttosto) casi di trombonemico/a?
          Last edited by cosimo; 21-11-11, 14:38.

Comment

• Font Size
            Trombamica? ....... Bah.. no nn funziona, vengono sempre fuori casini..... poi sar? anche come si pongono i partecipanti...

Pu? essere che capiti una volta, per serie di circostanze, ma che poi prosegua nel lungo periodo senza strascichi...... mmmmmm non mi ? mai successo, sempre venute fuori rotture di coglioni immonde.... Quindi evito a priori..... Ufffff

Comment

• Font Size
              Trombamicizia? Funziona(va) alla grande!

E' quel rapporto la cui gestione viene delegata interamente al catzo quando la mente ha di meglio da fare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dex View Post
                Trombamica? ....... Bah.. no nn funziona, vengono sempre fuori casini..... poi sar? anche come si pongono i partecipanti...

Pu? essere che capiti una volta, per serie di circostanze, ma che poi prosegua nel lungo periodo senza strascichi...... mmmmmm non mi ? mai successo, sempre venute fuori rotture di coglioni immonde.... Quindi evito a priori..... Ufffff
                Dex, io ne ho due o tre che sono 7-8 anni che ci si frequenta, ovviamente nelle pause tra una storia e l'altra, che sia mia o loro...

Funziona sempre allo stesso modo, chi ne ha voglia manda un sms (gi? pi? rara una telefonata), se va bene...bene, se no si passa al successivo/a.

Con queste non ci sono mai stati problemi di sorta, anzi...
                Ci ne sono state altre che, appunto, poi tendevano a legarsi, e queste sono state cancellate dall'elenco delle papabili...

Non ? cos? difficile da capire. L'unica differenza la fa la volont? di fare sesso slegato dal sentimento, alcuni ce la fanno, altri no.

Comment

• Font Size
                  io rispondo quando avr? tempo di leggervi bene con calma dopo...mi distraete dal lavoro 'tacci vostri
                  e siccome ? arrivato anche speedy che ne una pi? del diavolo..non posso perdermi una virgola prima di rsiponde..ma anche a prescindere non me lo perdo
                  qualche cosa suio generis di titoli vari l'avr? scritta sicuro
                  grande speedy

Comment

• Font Size
                    Dex, io ne ho due o tre che sono 7-8 anni che ci si frequenta, ovviamente nelle pause tra una storia e l'altra, che sia mia o loro...

Funziona sempre allo stesso modo, chi ne ha voglia manda un sms (gi? pi? rara una telefonata), se va bene...bene, se no si passa al successivo/a.

Ci ne sono state altre che, appunto, poi tendevano a legarsi, e queste sono state cancellate dall'elenco delle papabili...

Non ? cos? difficile da capire. L'unica differenza la fa la volont? di fare sesso slegato dal sentimento, alcuni ce la fanno, altri no.
                    No no alem per l'amor del cielo, nn dico che nn funzioni in assoluto! Intendevo che a Me personalmente nn gira la cosa, poi ? ovvio che se i partecipanti hanno le stesse chiare intenzioni... st? tutto l?, trovare una persona che condivida il tuo preciso stato d'animo/esigenza in quel periodo!

Comment

• Font Size
                      al primo intervento di speedyspam a pag. 9..rispondo che non ho parlato di AMORE necessariamente.
                      Il mio discorso era sul fatto che con le cose scritte fino a ora..sembrava non essere pi? preso in considerazione che il ''sesso fatto per il gusto di farlo'' - cit doking- vale anche con chi provi dei sentimenti.
                      al resto rispondo Topo :gaen:

Comment

• Font Size
                        ma qu? ancora trombando state

Comment

• Font Size
                          quoto gabel e dex...non avevo nient'altro a cui risp..chiss? che me credevo..
                          e nessuno parlava per forza di grande amore...
                          peaceandlove parasiempre, pordio! U.U

Comment

• Font Size

Ma appunto che Te hai esperienze "positive" spiega un p? come ti interfacci con le varie trombamiche? Voglio dire, ok sms, poi? uscite? andate a mangiare qs? Fate 2 chiacchiere e poi a calcare? O subito saltando ogni preliminare si presenta e la piselli? Giusto per capire.....

Perch? nel primo caso....... devi avere davanti una persona piacevole e normalmente intelligente, altrimenti ti spari nei c0glioni dopo 2 secondi.... e per di pi? se poi la monti deve essere anche ragionevolmente carina immagino... altrimenti.... Quindi il fatto che non ti passi lontanamente l'idea di volere qs di pi? mi pare strano.. no? O perlomeno...... Perch? no?

Nel secondo caso.... boh... nn mi direbbe granch?....

Comment

• Font Size
                              E' una trombamica....mica una cagna!!!

Evidentemente ci sta la pizza o una cenetta a casa.

Poi un filmino...un whiskyno...una bella scorticata fatta bene....poi, come dice ALEM, un bacino e ogniuno a casa sua.

Davvero...non ? impossibile trovare il corpo gemello.....con MAGNA soddisfazione per entrambi!

Poi, alla prima avvisaglia amorosa si sta un p? lontani.....magari anni.......magari per sempre!

Taluni grandi amori finiscono, come potrebbe non finire una storia esclusivamente orizzontale???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dex View Post
                                Ma appunto che Te hai esperienze "positive" spiega un p? come ti interfacci con le varie trombamiche? Voglio dire, ok sms, poi? uscite? andate a mangiare qs? Fate 2 chiacchiere e poi a calcare? O subito saltando ogni preliminare si presenta e la piselli? Giusto per capire.....

Perch? nel primo caso....... devi avere davanti una persona piacevole e normalmente intelligente, altrimenti ti spari nei c0glioni dopo 2 secondi.... e per di pi? se poi la monti deve essere anche ragionevolmente carina immagino... altrimenti.... Quindi il fatto che non ti passi lontanamente l'idea di volere qs di pi? mi pare strano.. no? O perlomeno...... Perch? no?

Nel secondo caso.... boh... nn mi direbbe granch?....
                                sms...risposta positiva...ci si accorda sull'ora, la si passa a prendere, o lei passa a prendere me...e si va a "pisellare". Chiaro...qualche minuto di chiacchiere, ci si racconta delle nuove avventure, degli eventuali flop (non sai quanti uomini siano la vergogna del sesso maschile...) e poi...si bomba!

Una volta finito, a seconda del tempo a disposizione e/o della voglia, la si riporta a casa, bacino e via. Nessun sms post rapporto, zero contatti fino alla volta successiva. Se non se ne ha voglia, si dice semplicemente "no, non ho voglia" e nessuno se la prende.

Non ? difficile...in pratica ci si rende l'oggetto del piacere dell'altra e viceversa.

Comment

X
                                Working...
                                X