Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spiegatemi i trombamici... non capisco!
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmi hai steso!
non so ragazzi, mi manca qualche elemento per capire il vostro punto di vista...magari diciamo la stessa cosa con sfumature diverse nin zo...per?...Boh!
per dire , la Vs trombamica, le mandate qualche messaggio in settimana, chiamate per sapere come sta?
s?? no?
se dite no...
possibile che esiste una situazione in cui uno possa chiamare un altro/a solo quando ha le palle gonfie o la fagiana con le formichine? e l'altro dice pure s? a comando? (cio? l'altrA, perch? l'altrO DI CERTO risponde s? a comando)...
Boh!
se dite s? (cio? vi fate sentire anche per NON scopare) allora ? qualcosa di pi?...? un "vorrei-ma-ho-paura-di-qualcosa-di-serio-che-poi-mi-fa-la-bua"...la persona vi piace, ma buttate via la possibilit? di conoscerla appieno per paura di chiss? che cosa...
insomma, ? come girare in pista con solo due marce...
my 2 cents ovviamente...
ad ogni modo, capita a volte di ricevere un messaggio o di inviarlo, ma ? solo una sorta di pre preliminari per "giustificare" cosa (ri) succeder? da l? a poco: giustificazione che "serve pi? a loro che a me, che me ne frego alla grande ... io uso loro, loro usano me. punto, senza troppi se e troppi ma.
peraltro, ho notato che 2 fanciulle non si danno un freno nemmeno quando sono fidanzate, cosa che in assoluto non approvo !!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postuna sera ? un discorso, una sera che si ripete tante sere ? un altro... ? qui che non credo che non ci sia nulla.
tra l'altro su DDG siamo tutti dei latin-lover irresistibili, dotatissimi e resistenti, TROMBIAMO anche sotto la volta delle basiliche (mitico il thread IL POSTO PIU' STRANO DOVE L'AVETE FATTO)...e vogliamo far credere che in rubrica non abbiamo almeno 6-7 trombamiche da trombare a turno?
in questo caso CI CREDO che ? trombamicizia (e se alle vostre 6-7 riuscivate a distinguere il dietro dal davanti vi invidio pure)...se avere LA TROMBAMICA c'? qualcosa che non va.
O:
1- piuttosto che niente...
2- vi piace ma non lo ammettete a voi stessi...ed ? un peccato buttare via l'occasione di conoscere meglio una donna che comunque vi d? qualcosa di se' oltre alla passerina...ma vi fa passare anche belle serate...
insomma da quel che raccontate vi d? pi? la trombamica di quanto dessero a me le fidanzate...
ovviamente vale per maschi e femmine...anche per quelle femmine che DICONO A PIU' TROMBAMICI contemporaneamente DI ESSERE L'UNICO ,giusto per non sentirsi mignotte...
Comment
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postse ti ho steso, non l'ho fatto a fini sessuali meglio specificare
Originally posted by Toledo View Postad ogni modo, capita a volte di ricevere un messaggio o di inviarlo, ma ? solo una sorta di pre preliminari per "giustificare" cosa (ri) succeder? da l? a poco: giustificazione che "serve pi? a loro che a me, che me ne frego alla grande ... io uso loro, loro usano me. punto, senza troppi se e troppi ma.
Originally posted by Toledo View Postperaltro, ho notato che 2 fanciulle non si danno un freno nemmeno quando sono fidanzate, cosa che in assoluto non approvo !!!!
per? vedi, paradosso...lei non mi mandava mai messaggi carini , teneva al minimo la parte AMICIZIA con me...mi fa meno specie una cos? di una impegnata che NON te la d? ma te la fa annusare, fa la carina e ti manda tanti messaggi dolci per evadere dal quotidiano del suo m?nage...
Comment
-
Mah...io la vedo come un'amicizia volta solo al sesso. Senza dover passare da stallone, o da latin lover, mi basta davvero fare una telefonata, tra i 3-4 numeri giusti, per fare una trombata...e con loro si parla di tutto, di altri trombamici pi? o meno bravi, dei flop, degli stalloni,degli eventuali ex...e poi si tromba...bacino qualdo la si lascia a casa e, fino alla volta successiva, niente. Poi...quando si ha voglia,da una parte o dall'altra, si manda il classico sms... "sei in giro stasera?" se va va...se non risponde a breve, si passa ai numeri successivi...a volte va buca, ma spesso si risolve la voglia, con reciproca soddisfazione.
Non si colloca di qua o di la...la trombamica ? solo quello che la parola stessa dice, un'amica da trombare..quando e se ne si ha voglia.
Non c'? gelosia, non c'? altro che sesso...e una confidenza pulita, innocente.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
ecco, quella era una ragazza abbastanza carina e in gamba (infedelt? a parte) che SE AVESSE VOLUTO mi avrebbe fatto capitolare...quando poi forse anche a lei la cosa cominciava a piacere TROPPO mi ha chiesto;<<ma poi quel tramonto in moto?>> ho sentito un brivido...avevo appena conosciuto quella che poi sarebbe diventata la mia fidanzata...e trovai la forza di dire solo <<dammi il tempo di finire il rodaggio>>...e poi sparire dalla sua vita...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postuffiii
ah, ok, allora questo discorso ? diverso...io prima ho letto di cinema, bei momenti, persone speciali ...ok, ok...allora bene cos?. per? ? pi? tromba che amicizia... e ci sta...mi opponevo al termine trombamicizia che IMHo ? una contraddizione di termini...
ma sai che ? capitato anche a me di avere una TROMBAEBASTACIZIA con una ragazza impegnata...lo faceva con la leggerezza di chi non si sentiva minimamente in colpa...e non hai idea di quante volte mi ribadisse quanto amasse (amava? ci vuole un altro congiuntivo ) il suo uomo...
per? vedi, paradosso...lei non mi mandava mai messaggi carini , teneva al minimo la parte AMICIZIA con me...mi fa meno specie una cos? di una impegnata che NON te la d? ma te la fa annusare, fa la carina e ti manda tanti messaggi dolci per evadere dal quotidiano del suo m?nage...
ad ogni modo, mi sarei anche un po' rotto le balle di non avere un secondo fine ... vedrem
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostMah...io la vedo come un'amicizia volta solo al sesso. Senza dover passare da stallone, o da latin lover, mi basta davvero fare una telefonata, tra i 3-4 numeri giusti, per fare una trombata...e con loro si parla di tutto, di altri trombamici pi? o meno bravi, dei flop, degli stalloni,degli eventuali ex...e poi si tromba...bacino qualdo la si lascia a casa e, fino alla volta successiva, niente. Poi...quando si ha voglia,da una parte o dall'altra, si manda il classico sms... "sei in giro stasera?" se va va...se non risponde a breve, si passa ai numeri successivi...a volte va buca, ma spesso si risolve la voglia, con reciproca soddisfazione.
Non si colloca di qua o di la...la trombamica ? solo quello che la parola stessa dice, un'amica da trombare..quando e se ne si ha voglia.
Beh no, calma, io l'amica la sento spesso...
come dicevo, c'? contraddizione di termini...booooh, non so, mi state facendo venire il dubbio...
ieri una mia amica mi ha detto :<<mi manca cos? tanto il sesso Vale>>..
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostMah...io la vedo come un'amicizia volta solo al sesso. Senza dover passare da stallone, o da latin lover, mi basta davvero fare una telefonata, tra i 3-4 numeri giusti, per fare una trombata...e con loro si parla di tutto, di altri trombamici pi? o meno bravi, dei flop, degli stalloni,degli eventuali ex...e poi si tromba...bacino qualdo la si lascia a casa e, fino alla volta successiva, niente. Poi...quando si ha voglia,da una parte o dall'altra, si manda il classico sms... "sei in giro stasera?" se va va...se non risponde a breve, si passa ai numeri successivi...a volte va buca, ma spesso si risolve la voglia, con reciproca soddisfazione.
Comment
X
Comment