Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spiegatemi i trombamici... non capisco!
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postappunto...? una cosa senza senso per chi ha paura di qualcosa...o chi ? troppo pavido per cercare quello che vuole davvero...davvero IMHO , ? una cosa che non mi piace. Io avevo delle amiche con cui andavo nei priv?, ma il sesso era contestualizzato SOLO a quel posto e di solito raramente lo si faceva tra noi...
dico, ? brutto, proprio per i caratteri sottolineati da Virgo...? un vorrei ma non posso, ? un rovinare un qualcosa di potenzialmente bello, ? un rimandare decisioni importanti per non fare del male...e cosa peggiore, uno dei due, prima o poi, ci rimane sotto...
ci rimani/e sotto solo se i patti non sono chiari!
Comment
-
-
"ma dipende...." ? gi? una contraddizione in termini...
diventa un rapporto pi? intenso...e non ? solo amicizia evidentemente....
sfido se uno dei due non ci va sotto sul serio.. o cmq riesce a tenere amicizia e letto due cose separate...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Postmu dispiace dissentire
ci rimani sotto solo se i patti non sono chiari!
far promesse ? facile, ma quando ci sono le emozioni di mezzo ? dura...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postte preferisci tornare a casa...
e giocar da solo?
boh...
secondo me e' sempre piu bello sfogarsi...
se in piu lei nn ti smandrina le balle dovendoti sorbire i giri per i centri commerciali al sabato pomeriggio...
chiamala sfi ga
boh...
secondo me e' un rapporto fantastico... difficile da avere o mantenere perche solitamente almeno uno dei due... dopo un po ci perde la psiche...
ma... ma nn ci vedo nulla di anormale...
boh
Comment
-
Originally posted by danystoner View Post"ma dipende...." ? gi? una contraddizione in termini...
diventa un rapporto pi? intenso...e non ? solo amicizia evidentemente....
sfido se uno dei due non ci va sotto sul serio.. o cmq riesce a tenere amicizia e letto due cose separate...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
tanto per dire...
io e la mia fidanzata/compagna/nonsocomesidice abbiamo cominciato da trombamici...eeeeeeeee non ? mica facile se oltre a "quello" c'? anche simpatia, rispetto, stima...
e cos?, anche con le difficolt? della distanza stiamo insieme da "trombanzati e fidamici"...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostHo capito, ma siam tutti capaci a dire <<tranquillo, nessun coinvolgimento>>...ma poi dopo , se lei/lui ? poco poco decente dopo un po' cominci a tenerci...
far promesse ? facile, ma quando ci sono le emozioni di mezzo ? dura...
Comment
X
Comment