Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiegatemi i trombamici... non capisco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    difficile trovare persone non possessive

anche perch? solitamente la trombamicizia ? a senso unico (uno dei due pensa sia qualcosa di pi? heheh) anzi ... tristesss

non faccio usare la moto ad altri, figurati girare sulla moto "di tutti"
    ecco, appunto, non ho mai capito se poi quando si ? trombamici si fa sesso in esclusiva...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      appunto...? una cosa senza senso per chi ha paura di qualcosa...o chi ? troppo pavido per cercare quello che vuole davvero...davvero IMHO , ? una cosa che non mi piace. Io avevo delle amiche con cui andavo nei priv?, ma il sesso era contestualizzato SOLO a quel posto e di solito raramente lo si faceva tra noi...

dico, ? brutto, proprio per i caratteri sottolineati da Virgo...? un vorrei ma non posso, ? un rovinare un qualcosa di potenzialmente bello, ? un rimandare decisioni importanti per non fare del male...e cosa peggiore, uno dei due, prima o poi, ci rimane sotto...
      mu dispiace dissentire

ci rimani/e sotto solo se i patti non sono chiari!

Comment

• Font Size
        cosa da bimbominchia e senza senso
        cmq il mondo ? bello perch? ? .... vario.

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post

w le trombamiche
          santifichiamole

Comment

• Font Size
            ecco, appunto, non ho mai capito se poi quando si ? trombamici si fa sesso in esclusiva...
            a livello teorico no, ma dipende!

Comment

• Font Size
              w le trombamiche eccome martedi vedo viola dopo 130 giorni e si tromba di brutto :1:

Comment

• Font Size
                "ma dipende...." ? gi? una contraddizione in termini...
                diventa un rapporto pi? intenso...e non ? solo amicizia evidentemente....
                sfido se uno dei due non ci va sotto sul serio.. o cmq riesce a tenere amicizia e letto due cose separate...

Comment

• Font Size
                  mu dispiace dissentire

ci rimani sotto solo se i patti non sono chiari!
                  Ho capito, ma siam tutti capaci a dire <<tranquillo, nessun coinvolgimento>>...ma poi dopo , se lei/lui ? poco poco decente dopo un po' cominci a tenerci...

far promesse ? facile, ma quando ci sono le emozioni di mezzo ? dura...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    te preferisci tornare a casa...
                    e giocar da solo?
                    boh...
                    secondo me e' sempre piu bello sfogarsi...
                    se in piu lei nn ti smandrina le balle dovendoti sorbire i giri per i centri commerciali al sabato pomeriggio...
                    chiamala sfi ga

boh...
                    secondo me e' un rapporto fantastico... difficile da avere o mantenere perche solitamente almeno uno dei due... dopo un po ci perde la psiche...
                    ma... ma nn ci vedo nulla di anormale...
                    boh
                    Io ne ho mantenute per oltre un anno di trombamiche , poi di solito finiva perche trovavano il moroso ma... quando si lasciavano l'amica tornava. Se semini bene il raccolto ? continuo di nuove e vecchie amiche!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      "ma dipende...." ? gi? una contraddizione in termini...
                      diventa un rapporto pi? intenso...e non ? solo amicizia evidentemente....
                      sfido se uno dei due non ci va sotto sul serio.. o cmq riesce a tenere amicizia e letto due cose separate...
                      amicizia e letto SONO due cose separate ma che si fondono meravigliosamente, un po' come la cioccolata calda e le meringhe

Comment

• Font Size
                        tanto per dire...

io e la mia fidanzata/compagna/nonsocomesidice abbiamo cominciato da trombamici...eeeeeeeee non ? mica facile se oltre a "quello" c'? anche simpatia, rispetto, stima...
                        e cos?, anche con le difficolt? della distanza stiamo insieme da "trombanzati e fidamici"...

Comment

• Font Size
                          amicizia e letto SONO due cose separate ma che si fondono meravigliosamente, un po' come la cioccolata calda e le meringhe
                          mi sa che hai finito la dieta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Iena R1 View Post
                            Io ne ho mantenute per oltre un anno di trombamiche , poi di solito finiva perche trovavano il moroso ma... quando si lasciavano l'amica tornava. Se semini bene il raccolto ? continuo di nuove e vecchie amiche!
                            esattamente

Comment

• Font Size
                              Ho capito, ma siam tutti capaci a dire <<tranquillo, nessun coinvolgimento>>...ma poi dopo , se lei/lui ? poco poco decente dopo un po' cominci a tenerci...

far promesse ? facile, ma quando ci sono le emozioni di mezzo ? dura...
                              la trombamica va scelta con oculatezza, non puoi certo prenderti la prima cretina che passa

Comment

• Font Size
                                siete dei pr in pratica, generate contatti affinch? ogni tanto tornino buoni?! bravi bravi..
                                auhauhauha

Comment

X
                                Working...
                                X