Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiegatemi i trombamici... non capisco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Bo Gian non so che dirti ... io tutte le volte che metto in chairo subito , prima o poi mi ritrovo la complicanza ...

Una ? stata forte ... passo tutta sera a "mettere in chiaro subito" ... dopo 2 giorni mi arriva un sms : "ma tu mi vedi solo come amica ?"

... Ma almeno ? stata diretta!!! te lo ha chiesto....

a me fanno i giochini psicologici..... si comportano da fidanzatine quando non lo sono. Poi ti allontani... e passi x s-tronzo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Avete tutto il diritto di essere perplessi....ci mancherebbe!!

Solo qualcuno ti/vi ha dato dei verginelli acidi, altri hanno espresso serenamente e compiutamente il loro pensiero in proposito.
      Su DDG si pu? chiedere tutto.....e dopo aver scremato le risposte spammone e inopportune, ci si pu? fare un'idea....se si vuole!!
      Noi 4/5 recupereremo!

Lo dico sempre: niente televisore in casa.....e si recupera!

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        il vero santo qui ? vichi :gaen:
        gian ma fai bene..io ti ammiro.. Stavo giocando..come mio solito..
        Grazie per il passaggio di grado!!:aore:

Originally posted by GianClark View Post
        Noi 4/5 recupereremo!

Lo dico sempre: niente televisore in casa.....e si recupera!
        Non ? assolutamente necessario, se non fa parte del proprio pensare!
        Last edited by vichingo; 21-11-11, 09:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Boh.. a me sembra una cosa da persone piccole.... o da ragazzini...

Comunque gente che non si vuole prendere responsabilit? e crescere!
          cosa da bimbominchia e senza senso
          cmq il mondo ? bello perch? ? .... vario.
          questi commenti sono esempi di come ci sia una sorta di giudizio da parte di chi "non contempla" nei confronti di chi...s?.

Ovvio che non ce la si prende...siamo su un forum, bene o male ci conosciamo anche se in maniera virtuale e quindi ci sta...per? sono le classiche risposte di chi non ? "portato" a certe relazioni nei confronti di chi invece lo ?.

Io ritengo sia bello avere una trombamica, molto meglio che farsi una pugnetta...e in pi? ci si tiene "in allenamento"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Toledo ... io non so voi ma a me pare che "chiari subito" con una donna voglia significare l'esatto opposto

Che sia il gusto del proibito ?
            Lele, quando sei chiaro e diretto DI SOLITO ti rispondono che sei uno stronzo... Se tornano per?, sanno benissimo a cosa vanno incontro, perch? sei uno stronzo ed hai parlato chiaro

Comment

• Font Size
              comunque ,con 170mila SEPARAZIONI l'anno mi sa che giusto la trombamicizia ci resta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Lele, quando sei chiaro e diretto DI SOLITO ti rispondono che sei uno stronzo... Se tornano per?, sanno benissimo a cosa vanno incontro, perch? sei uno stronzo ed hai parlato chiaro
                Bravo!!! E' esattamente cos? che funziona. Spesso capita di ricevere uno "stronzo"...ma poi sanno che, nel caso ne avessero voglia e non volessero complicanze, ti possono telefonare...e tante lo fanno.

A nessuno piace ferire i sentimenti altrui...ma pi? che essere chiari da prima di subito non puoi fare. Io ad esempio, quando poi ricevo l'sms "dubbio", sparisco...in questo modo non do false speranze.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  comunque ,con 170mila SEPARAZIONI l'anno mi sa che giusto la trombamicizia ci resta...
                  Io ciononostante....

... se sar? chiamato a quello, al matrimonio ci credo! (imho)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Bravo!!! E' esattamente cos? che funziona. Spesso capita di ricevere uno "stronzo"...ma poi sanno che, nel caso ne avessero voglia e non volessero complicanze, ti possono telefonare...e tante lo fanno.

A nessuno piace ferire i sentimenti altrui...ma pi? che essere chiari da prima di subito non puoi fare. Io ad esempio, quando poi ricevo l'sms "dubbio", sparisco...in questo modo non do false speranze.
                    Io non sparisco, ma rispondo in maniera inequivocabile...

E divento stronzo, insensibile ed il solito maschio che pensa solo a quello

Comment

• Font Size
                      ma appunto...grazie a quanto hai scritto alem..ma anche gli altri..si evince che appunto ? un rapporto che di per s? tendenzialmente non esiste..uno dei due 'sotto' ci va ..nella maggior parte dei casi
                      Detto ci?, buone trombamicizie a tutti gli abitu?! :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GianClark View Post
                        Io ciononostante....

... se sar? chiamato a quello, al matrimonio ci credo! (imho)
                        vedi che nella vita tutto si bilancia....

tu non capisci e non contempli le trombamicizie ma credi nel matrimonio

io contemplo e capisco le trombamicizie ma non credo assolutamente (pi?) nel matrimonio!

Comment

• Font Size
                          Secondo me c'? poco da capire.

Sono due persone che hanno attrazione fisica, trombano insieme e non vogliono impegni/rotture di coglioni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post

Sono due persone che hanno attrazione fisica, trombano insieme e non vogliono impegni/rotture di coglioni.
                            pi? facile di cos?!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post

Comment

• Font Size
                                @doking: la trombamizia ? una cazzata colossale inventata dagli esseri umani per nascondere quello che provano accontentandosi di quanto viene loro offerto.
                                se ci fai qualcosa con qualcuno, significa che ti provoca delle emozioni... che anche se non sono "amore" ..significano qualcosa.
                                una sera ? un discorso, una sera che si ripete tante sere ? un altro... ? qui che non credo che non ci sia nulla.
                                ognuno ? libero, se per voi ha senso una trombamicizia....cos? sia!
                                Secondo me voi la fate piu grave di quanto poi alla fine ? realmente.

Cosa provi? Sai con quante persone mi sposerei fisicamente, mentre appena apron bocca come primo pensiero viene in mente la fuga?
                                Se una persona mi attrae solo fisicamente e lei ipoteticamente si accontenta di trombarsi e basta dove sta il problema e soprattutto cosa nascondi?
                                Non nascondi che c'? attrazione fisica, ma vi faccio una domanda, voi se non c'? amore non trombate?

Il trombamico/a ? una cazzata, ok, ma allora sono anche cazzate tutti i discorsi che " mi deve prendere mentalmente " " mi deve prendere fisicamente "?

Voi la chiamate Trombamicizia e non avr? senso, ma frequentare una persona come succede a tutti, trombarci e basta sapendo che non vi interessa nient'altro non ? mai successo a nessuno? Qui dentro tutti scopano quando sono innamorati del partner o nessuno si masturba altrimenti uccide gli spermatozoi e toglie la vita?

E annamo su, siamo nel 2012 non nel medioevo, se una viene e me la d? senza doverla sentire tutto i giorni, ci metto la firma, altro che cazzata senza senso!

Cmq Daniela scusami, ma la prima frase non ha senso, a prescindere con chi vado o con chi non vado, non per forza di cose con tutte provo qualcosa di sentimentale, a me, capita anche di voler trombare una perch? mi piace fisicamente e stop, non ? che vedo una e mi innamoro e allora DA INNAMORATO mi viene lo stimolo. Se ? na **** e non ? un catino voglio vedere in quanti prima si innamorano e poi la trombano
                                Last edited by speed01; 21-11-11, 13:34.

Comment

X
                                Working...
                                X