Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiegatemi i trombamici... non capisco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    mi sa che hai finito la dieta
    sono bello e in forma come un manzo da competizione

quando ci vediamo???

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      siete dei pr in pratica, generate contatti affinch? ogni tanto tornino buoni?! bravi bravi..
      auhauhauha
      libera di crederci,
      la mia amica Barbara, che ormai sono 5 anni che non la sento, l'ho frequentata prima della mia ex moglie, tra questa e la mia ex e tra la mia ex e l'attuale, praticamente
      un bel po' di tempo!

Comment

• Font Size
        non ho detto che non ? vero. e sinceramente me ne frego anche.
        ho detto che siete dei pr. :1:
        e ho detto che per me certe cose sono senza senso. certo, tutto ? relativo.
        forse tu sei in grado di dividere e mescolare le carte a piacimento. sei un ottimo giocatore. quindi i miei complimenti.

Comment

• Font Size
          l'unica trombamicizia funzionante ? quella dove l'uomo (o la donna paga)
          per? si chiama prostituzione

Comment

• Font Size
            ecco, appunto, non ho mai capito se poi quando si ? trombamici si fa sesso in esclusiva...
            In "esclusiva" non direi. Vedi, se lei ? una che ha il vizietto del trombamico, stai tranquillo che far? altrettanto con l'amico del giorno dopo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              l'unica trombamicizia funzionante ? quella dove l'uomo (o la donna paga)
              per? si chiama prostituzione
              quella ? un'altra cosa

Comment

• Font Size
                In mezzo a due amori pu? esserci una trombamica!

La trombamicizia, sono due corpi che si incontrano, ma che hanno entrambi lasciato l'anima a casa!!:gaen: (che poeta!!!)

In un salotto letterario, che ? un modo acculturato di passare il tempo, si discute di poesia, di autori, di teatro.....

....con una trombamica.......anche!!!!

E' solo diverso il modo di passare il pomeriggio o la sera....o la notte!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post

La trombamicizia, sono due corpi che si incontrano, ma che hanno entrambi lasciato l'anima a casa!!:gaen: (che poeta!!!)

In un salotto letterario, che ? un modo acculturato di passare il tempo, si discute di poesia, di autori, di teatro.....

bravo vichingo, questa ? la spiegazione poetica della "trombamicizia"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rufrus View Post
                    In "esclusiva" non direi. Vedi, se lei ? una che ha il vizietto del trombamico, stai tranquillo che far? altrettanto con l'amico del giorno dopo!
                    e altrettanto un lui.

vichi, sei un poeta diofa!

Comment

• Font Size
                      e altrettanto un lui.

vichi, sei un poeta diofa!
                      C'era bisogno di dare un tocco di leggerezza alla categoria!

Comment

• Font Size
                        e altrettanto un lui.
                        ? ovvio, la regola vale per entrambi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GianClark View Post
                          In questo WE il tema ? uscito gi? 3 volte...

Ma io no lo capisco mica tanto bene....

Un conto ? una relazione di una notte fugace, capita, l'occasione fa l'uomo ladro.... (non la vedo per la mia vita) ma la posso capire.

Un conto ? la relazione con la Moglie, fidanzata, convivente... (non faccio il pretone) Cio? con la persona stabile con cui sto costruendo la nostra vita.

Un conto ? la relazione di condivisione con un'amica o amico (a secondo del lato che la si guarda).... dove non c'? attrazione, e dove non si vuole costruire un futuro a due nel senso di coppia.

E la trombamica dove si inserisce?

non ? un'amante.... perch? c'? anche una relazione di condivisione.
                          non ? un'amica.... perch? ci si va a letto.
                          non ? la persona che si ha accanto... perch? l'orizzonte non ? quello del costruire.

Mi sembra che ci sia un elemento in pi? rispetto all'amante e all'amica (rispettivamente la condivisione e il letto) ed uno in meno rispetto alla compagna.

Ma non ne comprendo il senso....

Grazie a tutti, Gian

non capisco perch? non possa esser amica se ci si va a letto.
                          per me ? una cosa chiara la trombamicizia, pizza cinema e trombata se c'? la voglia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post

Ti voglio bene Vichy

Comment

• Font Size
                              Boh, io di solito di una con cui discuto di poesia, teatro , e con cui vado a cena, DI SOLITO dopo un po' me ne innamoro...a meno che non sia un catrame...e allora ok...si pu? essere trombamici...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Ti voglio bene Vichy
                                Indipendentemente da ci? che scrivo....spero!!!

Boh, io di solito di una con cui discuto di poesia, teatro , e con cui vado a cena, DI SOLITO dopo un po' me ne innamoro...a meno che non sia un catrame...e allora ok...si pu? essere trombamici...
                                Voleva essere un'iperbole!!

Perch?....secondo te....una "cosata" fatte bene bene, che non leda la sensibilit? o il sentimento di nessuno dei due....non ? poesia??
                                Last edited by vichingo; 20-11-11, 18:20.

Comment

X
                                Working...
                                X