Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siete dei pr in pratica, generate contatti affinch? ogni tanto tornino buoni?! bravi bravi..
auhauhauha
libera di crederci,
la mia amica Barbara, che ormai sono 5 anni che non la sento, l'ho frequentata prima della mia ex moglie, tra questa e la mia ex e tra la mia ex e l'attuale, praticamente
un bel po' di tempo!
non ho detto che non ? vero. e sinceramente me ne frego anche.
ho detto che siete dei pr. :1:
e ho detto che per me certe cose sono senza senso. certo, tutto ? relativo.
forse tu sei in grado di dividere e mescolare le carte a piacimento. sei un ottimo giocatore. quindi i miei complimenti.
Un conto ? una relazione di una notte fugace, capita, l'occasione fa l'uomo ladro.... (non la vedo per la mia vita) ma la posso capire.
Un conto ? la relazione con la Moglie, fidanzata, convivente... (non faccio il pretone) Cio? con la persona stabile con cui sto costruendo la nostra vita.
Un conto ? la relazione di condivisione con un'amica o amico (a secondo del lato che la si guarda).... dove non c'? attrazione, e dove non si vuole costruire un futuro a due nel senso di coppia.
E la trombamica dove si inserisce?
non ? un'amante.... perch? c'? anche una relazione di condivisione.
non ? un'amica.... perch? ci si va a letto.
non ? la persona che si ha accanto... perch? l'orizzonte non ? quello del costruire.
Mi sembra che ci sia un elemento in pi? rispetto all'amante e all'amica (rispettivamente la condivisione e il letto) ed uno in meno rispetto alla compagna.
Ma non ne comprendo il senso....
Grazie a tutti, Gian
non capisco perch? non possa esser amica se ci si va a letto.
per me ? una cosa chiara la trombamicizia, pizza cinema e trombata se c'? la voglia.
Boh, io di solito di una con cui discuto di poesia, teatro , e con cui vado a cena, DI SOLITO dopo un po' me ne innamoro...a meno che non sia un catrame...e allora ok...si pu? essere trombamici...
Boh, io di solito di una con cui discuto di poesia, teatro , e con cui vado a cena, DI SOLITO dopo un po' me ne innamoro...a meno che non sia un catrame...e allora ok...si pu? essere trombamici...
Voleva essere un'iperbole!!
Perch?....secondo te....una "cosata" fatte bene bene, che non leda la sensibilit? o il sentimento di nessuno dei due....non ? poesia??
Comment