Ahah mi sembrate gli 883 in "sei un mito"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spiegatemi i trombamici... non capisco!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by vichingo View PostPer come la vedo io una trombamica ? una TROMBA....ma anche AMICA!
Quindi ci sta tutta la cenetta TRA AMICI.:gaen:
Altrimenti sarebbe poco di pi? che la fessura del termosifone!!Originally posted by Toledo View Postil bello ? che la porti a cena, chiacchierate di tutto quello che volete, ma se cominciano le paranoie la zittisci / liquidi senza tanti complimenti (lo stesso vale per lei)
Il succo del discorso ? che ENTRAMBI lasciate i problemi nel cassetto e pensate a passare una bella giornata / serata: con o senza aperitivo / cena / pub / discoteca...
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postdex..'ca**i per la testa' ora x la traduzione di 'me la voglio solo fare'? Tanto per capire
ok doking, no prbl..era una battuta..poi pure esse er papa per me
Dicesi "cazzi per la testa": (in questo contesto)non ci sar? futuro! :gaen:
OT:
Il termine parafrasi (dal latino paraphrăsis, parola prestata dal greco παράφρασις, letto par?phrasis e traducibile con riformulazione) indica la transcodificazione di un testo scritto nella propria lingua ma in un registro linguistico distante (sia esso arcaico, elevato o poetico).
Comment
-
legato ai tuoi capelli arcaico ? ottimale :gaen:
se non ci sar? futuro perch? ti sbatti/sbatterai?
Domanda da un milione di euro ..lo so.....Last edited by danystoner; 21-11-11, 17:44.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postlegato ai tuoi capelli arcaico ? ottimale :gaen:
se non ci sar? futuro perch? ti sbatti/sbatterai?
Domanda da un milione di euro ..lo so.....
Cmq se avessi seguito con attenzione la discussione avresti letto che ? proprio quello il mio quesito..... perch? sbattersi cos? se gi? s? che da parte mia non c'? interesse?!?!?! Per bombarla e basta??? Allora a st? punto preferirei indirizzare energie serate risorse e quant'altro per bombarmi una che potrebbe essere quella "giusta".....
Comment
-
-
azz....e io che che volevo coglierti il fRagranza di reato ..
bravo..hai giocato bene la carta numero 1.
Occhio al mazzo che magari ? truccato. Auhauahuah
sai che ti dico...ognuno fa come gli pare..non ci sono risposte giuste o sbagliate.
..some of them want to use you...some of them want to be abused
Last edited by danystoner; 21-11-11, 18:01.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postazz....e io che che volevo coglierti il fRagranza di reato ..
bravo..hai giocato bene la carta numero 1.
Occhio al mazzo che magari ? truccato. Auhauahuah
sai che ti dico...ognuno fa come gli pare..non ci sono risposte giuste o sbagliate.
..some of them want to use you...some of them want to be abused
Tu preferisci to abuse o to be abused?????
Comment
-
X
Comment