Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao bimbi ora prendo la macchina quella bella e me ne vado a pranzo al ristorante tutto solo non mi va di rimanere a casa e pranzare qui oggi non c? neppure la cameriera ci si risente nel pomeriggio ciao ciao
so perch? non accetta di un aperitivo con me n? cene con voi..
Non sono imprenditrice affermata, non sono ricca e non sono una modella..anzi sono barbona e pure mezzo sangue terrona ... Tutti elementi a mio e nostro sfavore :gaen:
adesso mi banna
ciao diana ...e stai su col morale...due sgasate di fogo e passa la paura :1:
so perch? non accetta di un aperitivo con me n? cene con voi..
Non sono imprenditrice affermata, non sono ricca e non sono una modella..anzi sono barbona e pure mezzo sangue terrona ... Tutti elementi a mio e nostro sfavore :gaen:
adesso mi banna
ciao diana ...e stai su col morale...due sgasate di fogo e passa la paura :1:
a dire la verit? ne ho 2 cameriere
eccomi pappa fatta tutto buono anche se a mangiar da soli un po di tristezza viene ma fa niente
peccato che c? una nebbia da paura se no me ne andavo a chignolo po a spatellare un formulino
ah che ti chiamo silvietto de noantri eh ...2 cameriere ..? una vita surreale per me scusa ..non me ne capacito
allora...organizzate st'uscita spammoni a milano....
Io sar? quella col ferrari U.U
Comment