Originally posted by diana1971
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno del 20/11/11
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by diana1971 View Postsi sul momento ti rende molto felice perch? ti scarichi di un grosso peso che hai dentro ma dopo ti rimane il ramarico di aver creduto in una persona che invece non era quello che pensavi
Originally posted by Luka79 View Postio te e diana....facciamo i 3 piccoli indiani?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDanystoner sai quale ? il problema grave ?
E' che se intervisti 100 donne , 100 donne concorderanno con le tue parole ed anzi ne diranno di ancor pi? ineccepibili .
Per? le vicende comequella di Diana capitano pi? frequentemente dell'alternarsi dell'alba e tramonto .
Inspiegabile ? :1:
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh dai riservate un posto pure a me che questa faccenda riesce bene anche a IO
Comment
-
lele...non so che dirti...puoi semplicemente non credermi e pensarmi un parassita insieme al tutto il resto del mondo femminile.
avrei esempi e cose da portare...ma come te non mi va di parlare dei fatti miei qui.
Scelta tua di credermi o meno
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDiana ... ok che ? cosa fresca (ieri sera) ma leggo che sei del 71 ... dovresti essere ormai avezzo a queste cose ...
Comment
-
Originally posted by danystoner View Poste non cadere nella rete dei meri aspetti estetici che, per carit? contano, sono una facciata oltre la quale bisogna vedere cosa c'?.
Se una ragazza vuole "prostituirsi" pensando di essere furba ... la si tratta come tale
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postlele...non so che dirti...puoi semplicemente non credermi e pensarmi un parassita insieme al tutto il resto del mondo femminile.
avrei esempi e cose da portare...ma come te non mi va di parlare dei fatti miei qui.
Per? poi la realt? che riscontro ? differente .
Comment
-
-
Originally posted by diana1971 View PostEd ? per questo motivo che non frequento diciamo il mio livello di persone proprio perch? non c? lealta ma solo iposcrisia ma purtroppo vedo che anche nel mondo dei diciamo normali le cose sono uguali
Originally posted by diana1971 View Postok la prossima volta tu e luka invitati a cena
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postbhauhuahuahuauh ho paura che potrebbe succedere qualcosa di graveOriginally posted by diana1971 View PostEd ? per questo motivo che non frequento diciamo il mio livello di persone proprio perch? non c? lealta ma solo iposcrisia ma purtroppo vedo che anche nel mondo dei diciamo normali le cose sono uguali
ok la prossima volta tu e luka invitati a cena
Comment
-
X
Comment