Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no io ne ho molte di meno di tecniche per il lavoro mi pare di averne 6 paia ovviamente tutte in perfetto stato di uso le cambio frequentemente diciamo ogni 3 mesi circa
si sul momento ti rende molto felice perch? ti scarichi di un grosso peso che hai dentro ma dopo ti rimane il ramarico di aver creduto in una persona che invece non era quello che pensavi
Uhmm ... si ne sono sicuro ... per? il tempo ceh abbiamo a disposizione per vivere ? talmente poco che non ? accettabile sprecarne nemmeno un minuto a compiangere una "perdita" simile
E' che se intervisti 100 donne , 100 donne concorderanno con le tue parole ed anzi ne diranno di ancor pi? ineccepibili .
Per? le vicende comequella di Diana capitano pi? frequentemente dell'alternarsi dell'alba e tramonto .
Inspiegabile ? :1:
Ed ? per questo motivo che non frequento diciamo il mio livello di persone proprio perch? non c? lealta ma solo iposcrisia ma purtroppo vedo che anche nel mondo dei diciamo normali le cose sono uguali
lele...non so che dirti...puoi semplicemente non credermi e pensarmi un parassita insieme al tutto il resto del mondo femminile.
avrei esempi e cose da portare...ma come te non mi va di parlare dei fatti miei qui.
Scelta tua di credermi o meno
Diana ... ok che ? cosa fresca (ieri sera) ma leggo che sei del 71 ... dovresti essere ormai avezzo a queste cose ...
hai ragione lele ma purtroppo io ho una storia un po particolare all spalle che non racconto qui sul forum ma se te la racconto capirai il perch? di tante cose
lele...non so che dirti...puoi semplicemente non credermi e pensarmi un parassita insieme al tutto il resto del mondo femminile.
avrei esempi e cose da portare...ma come te non mi va di parlare dei fatti miei qui.
Scelta tua di credermi o meno
Io non ho detto n? che non ti credo n? tantomeno che tu sia una parassita ... ho fatto una constatazione ovvero che non ho MAI incontrato una ragazza che dicesse parole differenti dalle tue in questo argomento .
Ed ? per questo motivo che non frequento diciamo il mio livello di persone proprio perch? non c? lealta ma solo iposcrisia ma purtroppo vedo che anche nel mondo dei diciamo normali le cose sono uguali
Comment