Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lelone..intendevo un'altra cosa.....
ma sei de coccio ao..
la lingua batte dove il dente duole :gaen:
intendo mera bellezza ineccepibile oggettiva estetica ...stile modella.
Certo che ognuno ? bello a modo suo. E non credo che una sia bella sotto ogni aspetto solo perch? fa la donna.
Voglio vedere se lo diresti se ti si presenta una di 200 kili e brutta come la morte ...anche se non ? colpa sua ...magari ? pi? donna di una modella. Eppure...
ti ringrazio diana, ma va benissimo il conto a met?
cio? ..ogni volta che uno invita un altro ad uscire significa che deve pagare?
si paga a met?, io ti offro il gelato...tu mi offri gli 800 caff?..ok?
ok ci sto vada per gli 800 caffe
bhe si se io invito una persona a cena ? normale che pago il conto diverso il discorso se all interno della compagnia si decide di andare a cena,comunque io odio le scene delle collette alla cassa tu hai preso questo io ho preso quello ecc ecc diciamo che chi viene a cena con me dificilmente paga il conto
bhe si se io invito una persona a cena ? normale che pago il conto diverso il discorso se all interno della compagnia si decide di andare a cena,comunque io odio le scene delle collette alla cassa tu hai preso questo io ho preso quello ecc ecc diciamo che chi viene a cena con me dificilmente paga il conto
ahahahah e' vero!!!
tu hai preso la carne, io solo la pizza....tu bevi il vino io solo acqua...
Voglio vedere se lo diresti se ti si presenta una di 200 kili e brutta come la morte ...anche se non ? colpa sua ...magari ? pi? donna di una modella. Eppure...
in quel caso porto a casa la bmw x5 e prendo la ferrari cosi ho la scusa per non caricarla non ci staaaaa dentro
lelone..intendevo un'altra cosa.....
ma sei de coccio ao..
la lingua batte dove il dente duole :gaen:
intendo mera bellezza ineccepibile oggettiva estetica ...stile modella.
Certo che ognuno ? bello a modo suo. E non credo che una sia bella sotto ogni aspetto solo perch? fa la donna.
Che poi, il pagamento a la romana , non dovrebbe essere dividiamo tutto in parti uguali, ma ognuno dovrebbe pagare per quello che ha consumato. Ma l'uso attuale e dividere per tutti :gaen:
Comment