Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno del 20/11/11

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    io per il kart uso omp

ps. sei di casa....capisco cosa intendi

per il kart qualsiasi abbigliamento tecnico e non va bene per le vetture il discorso cambia parecchio sopratutto in tema ignifugo e confort

quando devi restare in vettura per un giorno intero di test hai bisogno la massima sicurezza e comodit? possibile

Comment

• Font Size
      facciamo che mangiamo una pizza e dividiamo come tutti i comuni mortali?
      il giro amari e caff?...mi sveno e lo pago io.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Si ok , ma chi paga ?

...gia'! bel problemone....

ps. vorrei ricordare che nell'altra discussione c'e' crisi
        non in quella in cui compriamo auto da piu' di 400cv....perche' in quella la crisi non c'e'
        ah, e neanche in quella dove non sappiamo dove andare in vacanza....
        ah, e neanche in quella dove non sappiamo in quale pista andare a gire sto w.e

Comment

• Font Size
          lele, proprio per questo conta aprire gli occhi e GUARDARE non vedere semplicemente.
          Tutti spendono cuore per dire tante cose...anche maddalena, per rimanere sul virtuale, ne diceva tante......eppure...... U.U

Comment

• Font Size
            State BBoni che io devo uscire ... non approfittate n??????????????
            No no oggi c? nebbia stai a casa a seguire il forum :gaen:

eh ....

Si ok , ma chi paga ?

Tranquilli paga THOR

Comment

• Font Size
              Anzi Per concludere la parentesti con Danystoner ...

Solitamente quando conosco una ragazza mi dileguo quando sento queste tre affermazioni che puntualmente arrivano in ordine :

1) io credo nel veri valori (salvo poi cheiderle quali siano sti valori e vedere scena muta ... ok capito ... i valori sono i quattrini)

2) io amo il mio lavoro (salvo poi veder che al Venerd? mezzogiorno inizia a dare di matto che non ne pu? pi? di uscire e la Domenica sera inizia a imprecare "che palle domani lavoro" ... si non c'? che dire ... amore a prima vista tra te ed il lavoro)

3) io amo stare da sola (ottimo ... qui ? meglio fuggire che entro una settimana ti chiede di sposarsi !)

Queste sono le tre affermazioni pi? ipocrite e gettonate che sento dal mondo femminile

Comment

• Font Size
                Originally posted by diana1971 View Post
                per il kart qualsiasi abbigliamento tecnico e non va bene per le vetture il discorso cambia parecchio sopratutto in tema ignifugo e confort

quando devi restare in vettura per un giorno intero di test hai bisogno la massima sicurezza e comodit? possibile
                si si, concordo!

il fatto e' che per il kart uso Omp...perche' il negozio di kart della mia citta' ha tutto Omp
                in realta'....anche la tuta e un paio di superga andrebbero bene...soprattutto a me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  ...gia'! bel problemone....

ps. vorrei ricordare che nell'altra discussione c'e' crisi
                  non in quella in cui compriamo auto da piu' di 400cv....perche' in quella la crisi non c'e'
                  ah, e neanche in quella dove non sappiamo dove andare in vacanza....
                  ah, e neanche in quella dove non sappiamo in quale pista andare a gire sto w.e
                  Crisi ad intermittenza ?

Comment

• Font Size
                    Non lo fate aprire a Thor, che altrimenti non si capisce niente !

Tra i quote, gli autoquote, mi riquote, ho dimenticato il punto, la virgola, il punto esclamativo, la vocale e la consonante

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diana1971 View Post
                      No no oggi c? nebbia stai a casa a seguire il forum :gaen:

Tranquilli paga THOR
                      Sono ancora intontito da ieri sera

Ma DEVO uscire ... mica posso scegliere se uscire o meno sai ?

(lasciare l'illusione di dettar legge ha i suoi vantaggi n? )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        facciamo che mangiamo una pizza e dividiamo come tutti i comuni mortali?
                        il giro amari e caff?...mi sveno e lo pago io.
                        GRAZIE io non bevo ne caff? ne alcolici

lo hai fatto apposta sei la solita donna approfittatrice

Comment

• Font Size
                          io mi dileguo quando sento altre cose...gettonatissime dal mondo maschile.
                          Azzo..lelone..siamo sulla stessa barca eh.

ps. Hai ragione..mi dissocio perch? non dico fortunatamente le manfrine..il 'come' uno e' uno ?...lo si vede dai comportamenti..senza stare a dire le cose.

Comment

• Font Size
                            Diana per risollevarti il morale vai alla Scala a gustarti una quinta ... vedrai che passa tutto

Comment

• Font Size
                              ma diana...non era A TE..era a TUTTI..

Comment

• Font Size
                                Giorno gente!

Ho letto di diana, bh? lasciando una tipa del gene ... ha solo da guadagnarci!

Comment

X
                                Working...
                                X