Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno del 20/11/11
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
-
-
Da mercoled? scorso sono disoccupato,per? era una cosa che si sapeva,comincia a fare freddo e come ho gi? detto a toracchione e a minim? (mandrake) hanno concimato i prati quindi vivo nella perenne puzza di merda......Diciamo che ? peccato lamentarsi dai
Comment
-
-
Ciao Rufrus
@ Dany....ti dir? che sono relativamente tranquillo....tra incentivi,buona uscita cazzi e mazzi,con i soldi che prendo saldo il finanziamento che ho con la banca e quindi anche se non riuscissi a trovare lavoro pi? che subito il discorso si ridurrebbe comunque a un "mai?t me mai?t t?c"
E comunque tra poco esco per una sbaraccata di quelle epiche....coma etilico I'm coming :1::1:
Comment
-
-
-
ma si sono qui un po annoiato ma tutto sommato sto bene certo il meteo non mi aiuta se ci fosse stata una giornata di sole avrei potuto uscire in bici oppure andare a girare in ista con un formulino cosi tanto per distrarmi un po
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postso perch? non accetta di un aperitivo con me n? cene con voi..
Non sono imprenditrice affermata, non sono ricca e non sono una modella..anzi sono barbona e pure mezzo sangue terrona ... Tutti elementi a mio e nostro sfavore :gaen:
adesso mi banna
Comment
X
Comment