Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno del 20/11/11

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buongiorno del 20/11/11

    Buongiorno DDG !?!

    nel continente nero oggi temperatura abbondantemente sopra i 30gradi ed umidita' impressionante!!!

    speriamo migliore nel pomeriggio....perche' cosi' si resiste poco in cantiere

  • Font Size
    #2
    Che uomo, in cantiere anche di domenica!

    Buongiorno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buongiorno DDG !?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alfetta View Post
        Che uomo, in cantiere anche di domenica!

        Buongiorno
        ...ho tutti i denti sudati
        Originally posted by GMR View Post
        Buongiorno DDG !?!
        ciao giaMMa'!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          buongiorno! Ma quale cantiere...sta davanti a un pc a cazzeggiare tutto il giorno..posso fare anche io cos? l'ingegnera!
          bella comoda sotto il piumone..ghgh..fa freddo..ma cielo sereno! Buona domenica

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao buon giorno a tutti qui freddo e nebbia

            oggi sono un po abbattuto moramente ma felice di aver preso la decisione giusta

            ieri sera ho mollato la morosa,ho capito che la cosa principale che interessava in me erano i soldi e l'ultima dimostrazione la ho avuta proprio ieri

            dovevamo andare a cena con dei suoi amici che mi avrebbe presentato,sono andato da lei a prenderla verso le 19 ed ecco che iniziano le lamentele Appena arrivato la chiamo al cellulare gli dico di scendere perch? non c'era parcheggio lei scende apre la portiera della macchina e dice:
            LEI: ma con che macchina sei venuto non potevi venire con la sportiva(sono arrivato con bmw x5 anziche ferrari f 430)
            IO: bhe non ne vedevo il motivo per tirarla furi dal garage questa va benissimo
            LEI: ma come ti sei vestito? non potevi metterti un completo di quelli blu che hai ritirato la scorsa settimana dal sarto?(ero vestito con pantaloni-maglione-scarpe-piumino smanicato tutto timberland comprato giovedi pomeriggio con lei )
            IO: questi vestiti ti piacevano tanto l'altro giorno quando li hai visti in vetrina addosso al manichino gli ho comprati proprio perch? ti ho visto entusiasta e ora non vanno piu bene?
            LEI: va bhe lasciamo stare ho capito che mi farai fare una figura mesta davanti ai miei amici
            IO: no scusa ma perch? i tuoi amici chi sono i figli di berlusconi o roba del genere? che lavoro fanno
            LEI: non importa che lavoro fanno tu devi sempre presentarti al meglio delle tue possibilit?
            io deciso di lasciar cadere li la conversazione metto in moto la macchina e mi dirigo verso il punto di incontro e cosa trovo???
            2 normalissime coppie di persone simpatiche sia chiaro vestite in maniera normalissima con vetture una la grande punto e l'altro con una lancia y
            LEI:amore ti presento i miei amici ......
            IO: piacere a tutti ....
            LEI: amore dove hai prenotato il ristorante?
            IO: ho prenotato in quella pizzeria la nell angolo si mangia bene e hanno dei buoni prezzi
            LEI: ma sei impazzito ma ti sembra il posto per andare a passare una serata
            intervengono i suoi amici dicendo che quel posto va benissimo ecc ecc,ma io ormai ero saturo e ho avuto il colpo di genio
            IO: no stavo scherzando ho prenotato al ristorante.....(? un ristorante dove solo per entrare ti staccano 50 euro)
            LEI: bravissimo amore lo sapevo che stavi scherzando
            IO: scusate un attimo mi sono ricordato di dover fare una telefonata importante (salgo in macchina e chiamo il ristorante dove ovviamente mi conoscono e fortunatamente un posto me lo hanno trovato)
            si parte si arriva a destinazione (la mia macchina era tra le piu brutte figuratevi voi uelle dei suoi amici) entriamo ci sediamo mangiamo sento una montagna di cazzate da parte degli amici della mia donna e arriva finalmente il momento di pagare
            Sia ben chiaro a me di tirare fuori 1000 euro per pagare un conto proprio non mi frega nulla lo faccio volentieri ma ormai volevo sputtanare la serata come si deve e mandare a stendere la donna con classe
            Allora il cameriere porta il conto io lo leggo e dico ok chi ha una calcolatrice sono 730 euro diviso 6 quanto fa????
            Leggo la paura negli occhi di tutti un attimo di silenzio pauroso e poi la mia donna rompe gli indugi e dice
            LEI: Ma sei matto gli abbiamo invitati noi e li fai pagare?
            IO: No amore li hai invitati tu ed hai ragione non devono pagare paga TU!!!!!
            ahahahahhahha ***** mi si ? liberato il cuore in quel momento lei non sapeva piu cosa dire si ? alzata da tavola e si ? diretta verso l'uscita io che ridevo felice i suoi amici che non sapevano piu cosa fare che figata una scna da riprendere e rivedere tutti i giorni
            al che io ho preso la carta di credito la ho data al cameriere anche lui divertito dalla scena mentre gli ospiti si alzavano da tavola e se ne andavano verso l'uscita
            Pagato il conto ho salutato il proprietario mi sono scusato se ho creato un leggero imbarazzo nel suo locale ma lui ha sorriso e mi ha detto nessun problema ti conosco da una vita ahahah
            Sono uscito e lei se ne era andata con i suoi amici dopo un oretta mi chiama e mi dice
            MI fai schifo mi hai fatto fare la figura della morta di fame
            IO: ma amore tu sei una morta di fame ? bello fare la ricca con i soldi degli altri ahahahah ma per farlo bisogna avere cervello e non solo il tuo favoloso fisico
            Li ha messo giu la comunicazione me ne sono andato a dormire felice un po deluso perch? credevo di aver trovato una donna seria ma fa nulla l'importante ? la salute

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luka79 View Post
              ...ho tutti i denti sudati


              ciao giaMMa'!!!
              Buongiorno !

              Preparati che manca meno di un mese :grill:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Diana gian............la prossima volta che ti fidanzi con qualcuna/o (:giulius chiamami che vi seguo di nascosto per ripsrendere la scena
                Last edited by Luka79; 20-11-11, 08:07.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GMR View Post
                  Buongiorno !

                  Preparati che manca meno di un mese :grill:
                  fra una ventina di giorni saremo con le gambe sotto al tavolino...vicino al bracere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    ............la prossima volta che ti fidanzi con qualcuna/o (:giulius chiamami che vi seguo di nascosto per ripsrendere la scena
                    sar? fatto lukino ma invece che seguircicdi nascosto ti siedi a tavola con noi ? piu divertente sentire le frecciatine che tiro ai poveri malcapitati

                    P.S

                    Giusto per essere precisi uno lavora cme meccanico in una fabbrica la moglie fa la badante ad un anziana mentre l'altro lavora come impiegato postale e la moglie non fa una cippa si si proprio dei ricconi i suoi amici dovevo senza dubbio uscire con il ferrarone e il completo del sarto da 1000 euro non ci so proprio fare sono un barbone :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      fra una ventina di giorni saremo con le gambe sotto al tavolino...vicino al bracere
                      E andiaaaamoooooooooo

                      Ma Diana che lo portiamo ??Pare che paga tutto lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by diana1971 View Post
                        sar? fatto lukino ma invece che seguircicdi nascosto ti siedi a tavola con noi ? piu divertente sentire le frecciatine che tiro ai poveri malcapitati

                        P.S

                        Giusto per essere precisi uno lavora cme meccanico in una fabbrica la moglie fa la badante ad un anziana mentre l'altro lavora come impiegato postale e la moglie non fa una cippa si si proprio dei ricconi i suoi amici dovevo senza dubbio uscire con il ferrarone e il completo del sarto da 1000 euro non ci so proprio fare sono un barbone :gaen:
                        Certo che te l'eri scelta buona...

                        Sapendo le condizioni dei suoi amici, doveva avvertirti di prenotare in pizzeria e di sfoggiare il meno possibile...Invece voleva fare la Signora !Meno male che hai agito cos? !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma che daVero diana?
                          sono sconvolta ......ma anche se tu li hai ..ma esci con gente normale..nessuno si deve permettere di fare cos?..
                          E per te deve essere un problema pagare il conto di tutti!
                          ? roba tua non sei la caritas
                          e soprattuttamente affinate l'occhio sulle persone..perch? non credo questo possa essere l'unica avvisaglia..

                          la gente sta fori de capoccia...altro che bel fisico...dije de comprasse un cervello mediocre su ebay! Scusa..m'? uscita spontanea
                          Last edited by danystoner; 20-11-11, 08:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Buona domenica a tutti.....


                            ps: diana....ogni tanto qualche sassolino dalla scarpa bisogna toglierlo....
                            tu ieri ti sei tolto un masso.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by diana1971 View Post
                              sar? fatto lukino ma invece che seguircicdi nascosto ti siedi a tavola con noi ? piu divertente sentire le frecciatine che tiro ai poveri malcapitati

                              P.S

                              Giusto per essere precisi uno lavora cme meccanico in una fabbrica la moglie fa la badante ad un anziana mentre l'altro lavora come impiegato postale e la moglie non fa una cippa si si proprio dei ricconi i suoi amici dovevo senza dubbio uscire con il ferrarone e il completo del sarto da 1000 euro non ci so proprio fare sono un barbone :gaen:
                              e vabbe' dai....se proprio insisti vengo
                              e poi io son forte a tirar frecciatine.....posso entrare attivamente nella discussione

                              Originally posted by GMR View Post
                              E andiaaaamoooooooooo

                              Ma Diana che lo portiamo ??Pare che paga tutto lui
                              mi farebbe piacere se venisse anche lui....ma forse e' un po fuori mano

                              ps. se viene anche lui...fatemi sapere come devo vestirmi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X