Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usa campagna shock contro la droga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    non hai mai capito perch? tu lo vedi dal punto di vista "del tuo mondo", la maggior parte di chi si concia con quelle robe pesanti ? gente povera, che vive in posti di degrado, disperati, che hanno avuto infanzie e vite difficili... gente che ? pure ignorante nel senso letterale non dispregiativo.

uno che sta bene, buona famiglia,lavoro,amici etc.. al max si f? di coca o canne ma quella roba li non la guarda neanche.

poi oh ci sar? sempre qualche benestante che si butta in mezzo li ma difficile.

a me fan pena quelle persone, han sempre storie dure dietro e non mi sento di giudicarle troppo, sarebbe troppo facile dire che io non lo farei mai vivendo nel mio bel mondo normale per capire cosa devo vivere ogni giorno..
    nel mio mondo la vedo in modo ancora diverso

dove il drogato ? solo una persona debole e che non VUOLE combattere nella vita

ignorante? la vedo dura! chi ? drogato si circonda di drogati e non ci vuole molto a vedere come sono messi

se tu sei messo male...non spendi tutti i tuoi soldi per ridurti ancora peggio!

fammi capire
    ionon ho soldi, la vita non mi sorride...e spendo tutti i miei soldi per ridurmi ancora peggio?
    certo....meglio lo sballo momentaneo che andare a fare lavori umili per guadagnare poco e fare una vita dignitosa!!!

pensatela come volete
    io vedo solo elementi nocivi per la societ?...gente che a breve diventa capace di accoltellarti per strada per tirarti via qualche spicciolo che andr? investito in ulteriori dosi

e se non facesse ci?

sarebbe cmq gente che a breve resterebbe sulle mie spalle dato che il SSN lo pago con le tasse...io che lavoro e non mi drogo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      nel mio mondo la vedo in modo ancora diverso

dove il drogato ? solo una persona debole e che non VUOLE combattere nella vita

ignorante? la vedo dura! chi ? drogato si circonda di drogati e non ci vuole molto a vedere come sono messi

se tu sei messo male...non spendi tutti i tuoi soldi per ridurti ancora peggio!

fammi capire
      ionon ho soldi, la vita non mi sorride...e spendo tutti i miei soldi per ridurmi ancora peggio?
      certo....meglio lo sballo momentaneo che andare a fare lavori umili per guadagnare poco e fare una vita dignitosa!!!

pensatela come volete
      io vedo solo elementi nocivi per la societ?...gente che a breve diventa capace di accoltellarti per strada per tirarti via qualche spicciolo che andr? investito in ulteriori dosi

e se non facesse ci?

sarebbe cmq gente che a breve resterebbe sulle mie spalle dato che il SSN lo pago con le tasse...io che lavoro e non mi drogo!
      mi spiace ma "dall'alto" della mia vita da persona fortunata non me la sento di giudicare le scelte di chi ha sofferto e non ? nato in una bella casa con una famiglia che lo ama....

non essendoci stato dentro alle loro storie non posso dire "sbagliano, se le cercano loro..." perch? non ? cos? facile fare le scelte giuste in certi contensti...

poi ho.. io non me la sento di giudicarli e accusarli, magari qualcuno se lo merita ma nella maggioranza son "vittime" (tra virgolette), poi se tu te la senti no problem, ognuno pensa ci? che vuole e pensa sia la verit?.

Comment

• Font Size
        Leggendo alcuni commenti mi viene in mente una frase....
        "facile tromb? co 'i pipi ritto...." (? facile fornicare, se si ha una erezione continua e prolungata....)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Leggendo alcuni commenti mi viene in mente una frase....
          "facile tromb? co 'i pipi ritto...." (? facile fornicare, se si ha una erezione continua e prolungata....)
          eh si quando nasci in un mondo dorato tra soldi,famiglia, istruzione ? dura vedere con occhi di chi ha vissuto un mondo di merda, senza soldi,senza famiglia e senza istruzione...

Comment

• Font Size
            Beh per? anche buttare cosi la propria vita non ? cosa accettabile moralmente ... anche se noi siamo incapaci dic apire quelle persone perch? non siamo nati poveri e disagiati ... io continuo a non comprenderle .

Ad ogni modo tutti i drogati che ho conosciuto io e che sono finiti male erano figli di famiglie normali ... non ricchi ma nemmeno disagiati come dici tu .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh per? anche buttare cosi la propria vita non ? cosa accettabile moralmente ... anche se noi siamo incapaci dic apire quelle persone perch? non siamo nati poveri e disagiati ... io continuo a non comprenderle .

Ad ogni modo tutti i drogati che ho conosciuto io e che sono finiti male erano figli di famiglie normali ... non ricchi ma nemmeno disagiati come dici tu .
              lele ovvio ci son sempre le eccezioni ma la gente che si f? di meth e si rovina con quella ? tutta gente disagiata...

? giusto anche non capirla o comprenderla, diritto sacrosanto ,ma mi sembra ingiusto accusarla a priori.

spesso non son scelte, son situazione che ti portano a quello, non penso che loro scelgano la meth al posto di una bella macchina e uan bella casa..

Comment

• Font Size
                Boh Freddy , io dalla vita sono stato fortunato quindi concordo cont e che non ? corretto da parte mia esprimere giudizi perentori su queste persone .

Sicuro ? che io fondamentalmente non approvo coloro che disprezzano la vita per? ... diciamo ... che hanno la scusante di aver solamente reagito male ad una condizione disagiata .

Sarebbe effettivamente troppo comodo e superficiale se io li condannassi ... anzi ognuno di noi DEVE darsi da fare per mettere a frutto i doni che la vita ci ha dato proprio per riguardo verso queste persone che non sono state altrettanto fortunate .

Purtroppo tanti apprezzamenti si possono dire e fare solo quando accade qualcosa di grave altrimenti la gente ti vede come psicolabile ...
                Last edited by Lele-R1-Crash; 22-11-11, 09:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Boh Freddy , io dalla vita sono stato fortunato quindi concordo cont e che non ? corretto da parte mia esprimere giudizi perentori su queste persone .

Sicuro ? che io fondamentalmente non approvo coloro che disprezzano la vita per? ... diciamo ... che hanno la scusante di aver solamente reagito male ad una condizione disagiata .

Sarebbe effettivamente troppo comodo e superficiale se io li condannassi ... anzi ognuno di noi DEVE darsi da fare per mettere a frutto i doni che la vita ci ha dato proprio per riguardo verso queste persone che non sono state altrettanto fortunate .

Purtroppo tanti apprezzamenti si possono dire e fare solo quando accade qualcosa di grave altrimenti la gente ti vede come psicolabile ...
                  stavolta son totalmente d'accordo con te!

Comment

X
                  Working...
                  X