Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso di comunicazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    corso di comunicazione

    qualcuno di voi conosce qualche UTILE corso di comunicazione? nel senso, vorrei modificare il mio modo di pormi e interagire con le persone, non riesco sempre ad esprimere i concetti e ci? che vorrei dire, oltre ad un modo di comunicare penoso... questo a livello soprattutto "face to face"...

    conoscete qualcosa?

  • Font Size
    #2
    Mh Interessante. Mi associo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      un prof mi consigli? di frequentarne uno prima della fine del ciclo di studi; a suo modo di vedere il giusto modo di porsi ? il requisito implicito fondamentale in ogni processo di recluting sebbene sia quello che piu spesso venga sottovalutato dai candidati stessi. ne ho trovati a decine e dai costi piu disparati..quindi mi associo alla richiesta di informazioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        A noi ce ne fanno in continuazione:

        presentation skills

        influencing skills

        leading skills

        etc etc

        Son tutti trucchetti che io ABORRO sinceramente, difatti sopratutto in ambito lavorativo son famoso per il modo di pormi molto schietto, che ovviamente ha i suoi pro ed i suoi contro...

        ... kmq se non si ha dimestichezza, sopratutto a parlare in pubblico, fanno molto comodo...

        ... credo esistano anche corsi online perch? proprio durante i corsi proiettavano filmati esemplificativi di istruttori, ma non ho idea di dove potresti recuperarli.

        Comment


        • Font Size
          #5
          public speaking, ce n'? qualcuno anche gratuito in giro.
          non andate a spendere un macello di soldi se non vi serve per lavoro seriamente.
          anche perch? quelli a cui serve per lavoro lo paga l'azienda. se ? un'azienda seria e la cosa serve davvero.
          per le persone 'normali' ? sufficiente leggere tanto e ad alta voce..imparare ad ascoltarsi e gestire la propria voce.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            A noi ce ne fanno in continuazione:

            presentation skills

            influencing skills

            leading skills

            etc etc

            Son tutti trucchetti che io ABORRO sinceramente, difatti sopratutto in ambito lavorativo son famoso per il modo di pormi molto schietto, che ovviamente ha i suoi pro ed i suoi contro...

            ... kmq se non si ha dimestichezza, sopratutto a parlare in pubblico, fanno molto comodo...

            ... credo esistano anche corsi online perch? proprio durante i corsi proiettavano filmati esemplificativi di istruttori, ma non ho idea di dove potresti recuperarli.

            Ecco ... io sono come te ... ? per questo che vorrei farne uno

            Comment

            X
            Working...
            X