Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i sogni....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Zoom... appunto... tu pensi di non esserlo!!! ma magari nel tuo inconscio....
    e poi i sogni sono creati dal nostro inconscio... quindi potrebbe anche essere.....

    Per?... io amo la versione della mia bisnonna.... lei se gli chiedevi o gli raccontavi
    qualcosa su un sogno ti diceva:

    "Non lo sai???? La notte il cervello va a fare compagnia al fondoschiena!!"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si ma ti volevo dare consigli sulle posizioni da adottare...hihihi

      Comment


      • Font Size
        #18


        Io stanotte ho sognato fiori e frutta.....poi mi sono svegliata e ho sognato vento forte e io ero in una tenda da campeggio.....e questa sventolava e io avevo paura che volasse via....

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma ? stata la notte dei sogni?!?!?!?

          anch'io questa notte ho fatto un sogno stranissimo....mi ricordo che ero a casa del mio ex e io e sua mamma volevamo fumarci una sigaretta...siamo andati in camera da letto e c'erano sua sorella e il suo ragazzo che dormivano, nell'altra camera c'erano lui e suo pap? e nella sua camera non ci siamo andate perch? avevo paura di trovare nel letto la sua attuale fidanzata.....alla fine non mi ricordo nemmeno se la sigaretta l'ho fumata

          cosa significa???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by 113450
            Si ma ti volevo dare consigli sulle posizioni da adottare...hihihi
            Beh potevi dirmelo...
            Cmq ovviamente per decenza ho tralasciato alcune parti del mio sogno..
            Visto che era un po un sogno erotico direi...


            Puffetta.. mi s? che stanotte ? stata proprio la nottata dei sogni..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by zoom
              Originally posted by 113450
              Si ma ti volevo dare consigli sulle posizioni da adottare...hihihi
              Beh potevi dirmelo...
              Cmq ovviamente per decenza ho tralasciato alcune parti del mio sogno..
              Visto che era un po un sogno erotico direi...


              Puffetta.. mi s? che stanotte ? stata proprio la nottata dei sogni..
              Infatti il significato del sogno era erotica non abbiamo tralasciato sto particolare!!! hihihi

              Comment

              X
              Working...
              X