Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pranzare ad arance ? la dieta pi? veloce e disintossicante che ci possa essere.
Aggiungici per? accanto almeno qualche galletta di riso.
La sera poi mangia fettina di "pezza" o pollo o tacchina alla piastra con contorno di verdure in quantit? almeno ti riempi.
In capo a un mese dovresti perdere da 2 a 4 kg almeno.
Evita il vinello che gonfia.
Cmq vedrai apparte il peso che il fisico ti si asciugher? entro una settimana cominciando dalle spalle, torace e fianchetti.
la panza ? la pi? tosta ma tieni duro.
Se tieni duro c'? anche il bananone in premio
Per io pranzo ancora non so, da noi si esce all'una
Pranzare ad arance ? la dieta pi? veloce e disintossicante che ci possa essere.
Aggiungici per? accanto almeno qualche galletta di riso.
La sera poi mangia fettina di "pezza" o pollo o tacchina alla piastra con contorno di verdure in quantit? almeno ti riempi.
In capo a un mese dovresti perdere da 2 a 4 kg almeno.
Evita il vinello che gonfia.
Cmq vedrai apparte il peso che il fisico ti si asciugher? entro una settimana cominciando dalle spalle, torace e fianchetti.
la panza ? la pi? tosta ma tieni duro.
Se tieni duro c'? anche il bananone in premio
Per io pranzo ancora non so, da noi si esce all'una
Bah.. mi macino le palle solo a doverle sbucciare tutte.. azz.. un'anguria ? pi? comoda.. ah,ah..
Mi hanno consigliato uno yogurt, lo yogurt di Fukushima, dicono che sia molto energizzante, un mio amico l'ha preso 2 giorni fa e sta ancora correndo :gaen:
bistecca e verdura....mela e mandarini....gnam gnam....ma mito stai a dieta veramente??? ma non va bene che mangi cosi poco neanche se stai a dieta....mah....
Comment