Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo le moto ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo le moto ??

    Oltre la passione delle moto ,che ci accomuna tutti !! Quali sono le altre cose che vi piacciono e vi fan sentire bene??

    Io ,come alcuni di voi sanno ( e sfottono ) ho anche la passione per il ballo ,sopratutto latino e caraibici..ascoltare buona musica di tutti i generi
    ... perche' no ...dormire, non e' una passione,ma ogni tanto una bella dormita piac....
    Mi piacciono gli animali, basta che alla mattina alle 8,(quando la notte prima rientro in mattinata,mi venga a svegliare per giocare.... )
    In linea di massima le mie preferenze le ho dette....
    Non serve dire che la buona compania di una ragazza e' sempre
    piacevole.... basta che non mi chieda di non andare in moto ,
    perche li casca il palco !!!

  • Font Size
    #2
    Beh, mi piacciono pure le 4 ruote, anche se ultimamente non seguo pi? come una volta. Adoro tantissimo i cani, che mi fanno una grande compagnia, la buona musica, mixare alle feste di compleanno degli amici, passare le serate in qualche buon pub e viaggiare non appena mi si presenta l'occasione!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Subito dopo le moto la mia grande passione che presto diverr? anche il mio lavoro ? il soccorso 118 in ambulanza...
      E guai a chi si tocca eh!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Veramente lodevole. Tuttavia spero di non incontrarti mai sul lavoro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pallavolo, PC, Internet, Musica...
          Perch? no anche gli animali

          Comment


          • Font Size
            #6
            le auto....la pallavolo ankio (grande ste!!!)....e la mia cagnolona splendida....

            pi? le uscite con gli amici ovviamente!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              altri interessi oltre alle 2 ruote la musika specie latinoa mericano e quindi il ballo latino americano... stare con gli amici, divertirmi, la palestra,i miei due gattini e il mio canino eheheh poi basta credo

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh oltre alla moto mi piace smanettarre dietro al computer, modellismo, snowboard e perch? no una bella gita in montagna in mountain bike...
                ah ecco mi piace visitare i forti della prima guerra mondiale.... :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nuoto, snowboard ma come passatempo o hobby ho la casa da costruire!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao a tutti....
                    La mia passione oltre le 2 ruote ? stare con mio fratello pi? piccolo, adoro i cani (ho un American Staffordshire Terrier )
                    Come sport vado in palestra...
                    Ah dimenticavo, mi piace molto ascoltare la musica, e (spero che le donne non me ne dicono di tutti i colori.......... )le donne...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      subito dopo la moto e quasi allo stesso livello mi piace la danza hip hop e breakdance

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mmhh ehhh mmhhh ma come siete seri, ma la buon vecchia dove la mettete io a parimerito

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X