Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iene: quando parlamentare (della Lega) fa rima con truff...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iene: quando parlamentare (della Lega) fa rima con truff...

Onorevole Alessandri: l'acquisto della sua casa nel mirino delle Iene - Il Resto Del Carlino - Reggio Emilia

Da quello che dicono, pare sia andata cos?.

Al parlamentare piace una casa a Roma, di un tassista.

Fa il compromesso a nome suo, o per "persona da nominare"

Quando c'? da fare il contratto definitivo manda/va un'altra persona, un imprenditore.

Il tassista, visto che a mandare questo nuovo ? un parlamentare, si fida, vende la casa, e prende in cambio un assegno post-datato.

L'assegno ? scoperto, ma la casa ormai ? passata, di propriet?, e il nuovo proprietario fa subito un contratto al parlamentare leghista che ci va subito ad abitare.

Quindi, l'impressione che se ne ricaverebbe, ? che il parlamentare, sfruttando la sua posizione, fa fare un contratto al tassista, che prende due palanche soltanto e vende la propriet?, e il parlamentare va subito ad abitare nella casa ...

Poi il leghista dice che non ne sa nulla, ma l'impressione ? che si sia accordato con quello che ha dato l'assegno scoperto per prendere la casa appunto a 2 palanche ...

Non sar? affatto vero, e certamente ? avvenuto tutto A SUA INSAPUTA , ma la ciliegina sulla torta ? che poi, quello dell'assegno scoperto, va, come imprenditore, alla Camera dei deputati per parlare col parlamentare ....

Senatur, il Berlusca ora ti fa di nuovo schifo ? ..... Prima dai una ripulita a casa ....

• Font Size
    la cosa ironica ? che il tassista si ? fidato proprio perch? di mezzo c'era un parlamentare.. e invece ogni giorno abbiamo una conferma del fatto che se abbiamo a che fare con un parlamentare ? solo una ragione in pi? per NON fidarsi.

Comment

• Font Size
      Quelli che sono al governo sono i primi ladri che vivono sulle nostre spalle.
      Ho sentito monti che ha proposto tagli alla politica.....e chi gle lo approva?

Comment

• Font Size
        premesso che non ho visto la puntata ma:

? assolutamente regolare inserire in compromesso di poter far fare il rogito a persona da nominare...poi...come fa un'assegno circolare ad essere scoperto...perch? solo cosi si potrebbe concludere un rogito (non un compromesso) - almeno dai notai che conosco io.

hanno anche falsificato l'assegno circolare o quello ha accettato un'assegno bancario per il saldo?

Comment

• Font Size
          ? quello che ho pensato pure io factory! chi li approva i tagli alla politica?! Sono impossibili da attuare per questi stronzi di merda.
          E' come se facessero un referendum per chiederci se introdurre o meno una o pi? imposte(infatti sono vietati).

Comment

• Font Size
            Son tutti marci ma la politica ? tutta vietata .

L'unica eccezione ? quel topic che ho lasciato aperto ma di seguirne due non ho proprio tempo .

Lock .

Comment

X
            Working...
            X