Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saw - l'enigmista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

saw - l'enigmista

sono arrivato adesso.....film veramente inquietante....e il finale ? pazzesco!molto ben fatto....seven gli fa una pippa.

• Font Size
    questo film ? F A V O L O S O

Comment

• Font Size
      Cera gi? stata una discussione simile settimana scorsa mi pare...si diceva proprio il contrario...ossia che non si avvicinava minimamente ai livelli di Seven Il mondo ? bello xche ? vario

Comment

• Font Size
        Originally posted by EvilJoker
        Cera gi? stata una discussione simile settimana scorsa mi pare...si diceva proprio il contrario...ossia che non si avvicinava minimamente ai livelli di Seven Il mondo ? bello xche ? vario
        non l'avevo letta.....comunque ? un mio parere....certo dire che seven gli faccia una pippa ? esagerato...per? mi colpito la fantasia del regista.

Comment

• Font Size
          Si si anche a me ? piaciuto molto...col finale a sorpresa poi...xo devo ammettere che forse Seven o Il collezionista di ossa mi aveva preso molto di piu

Comment

• Font Size
            si, ? vero,gli altri due sono dei signori film....ma in quest'ultimo periodo ? il migliore.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by jobbas
              si, ? vero,gli altri due sono dei signori film....ma in quest'ultimo periodo ? il migliore.....
              Verissimo

Comment

• Font Size
                Gran film!

Il piu` bello tra gli ultimi visti, direi che The Grudge gli fa un pippa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GSXR1100
                  Gran film!

Il piu` bello tra gli ultimi visti, direi che The Grudge gli fa un pippa!
                  Per forza, The Grudge fa davvero cag@re!!! Io a momenti mi addormentavo.

Vediamo questo enigmista com'?.

Comment

• Font Size
                    l'ho visto pure io!! mi ? piaciuto assai... il final epoi ? impensabile!! tutto il film a pensare sar? quello sara l'altro e alla fine... sorpresa!!!! cmq ? veramente inquietante...

Comment

• Font Size
                      Gran bel film; nella mia squadra ? piaciuto a tutti... Non sono l'unico ad avergli dato 10!!!

Comment

• Font Size
                        Altro che bel film!Na porcheria!

Praticamente ? uno splatter anni '80 con un p? di suspence e sequenze ereditate da altri triller....niente a che vedere con SEVEN dove oltre all'originalit? della trama c'erano anche grandissimi attori, primo tra tutti Kevin Spacey!

Comment

• Font Size
                          Molto bello!!! Ben fatto!!!

Finale impensabile!!!

Voto 10!!

Comment

• Font Size
                            Molto molto bello....sono rimasto sconvolto dal finale!
                            Peccato la parte da detective incapace di Danny Glower.

Comment

• Font Size
                              Dopo i commenti agghianccianti che mi hanno fatto le persone che lo hanno visto, ho deciso di non andarlo a vedere......no no.....

Comment

X
                              Working...
                              X