sono arrivato adesso.....film veramente inquietante....e il finale ? pazzesco!molto ben fatto....seven gli fa una pippa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
saw - l'enigmista
Collapse
X
-
Cera gi? stata una discussione simile settimana scorsa mi pare...si diceva proprio il contrario...ossia che non si avvicinava minimamente ai livelli di Seven Il mondo ? bello xche ? vario
Comment
-
Originally posted by EvilJokerCera gi? stata una discussione simile settimana scorsa mi pare...si diceva proprio il contrario...ossia che non si avvicinava minimamente ai livelli di Seven Il mondo ? bello xche ? vario
Comment
-
Si si anche a me ? piaciuto molto...col finale a sorpresa poi...xo devo ammettere che forse Seven o Il collezionista di ossa mi aveva preso molto di piu
Comment
-
Originally posted by GSXR1100Gran film!
Il piu` bello tra gli ultimi visti, direi che The Grudge gli fa un pippa!
Vediamo questo enigmista com'?.
Comment
-
l'ho visto pure io!! mi ? piaciuto assai... il final epoi ? impensabile!! tutto il film a pensare sar? quello sara l'altro e alla fine... sorpresa!!!! cmq ? veramente inquietante...
Comment
-
Comment
-
Altro che bel film!Na porcheria!
Praticamente ? uno splatter anni '80 con un p? di suspence e sequenze ereditate da altri triller....niente a che vedere con SEVEN dove oltre all'originalit? della trama c'erano anche grandissimi attori, primo tra tutti Kevin Spacey!
Comment
X
Comment