Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUALI DISCOTECHE FREQUENTATE????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    QUALI DISCOTECHE FREQUENTATE????

    CHE TIPO??? CHE MUSICA?? QUALI SONO?? DOVE SONO??? COMMERCIALI?? HOUSE COMMERCIALI??? HOUSE??? HARD HOUSE?? TECHO?? RAVE???

    VI MUOVETE PER L'ITALIA O STATE IN ZONA???


    IO FREQUENTO DISCOTECHE PREVALENTEMENTE HOUSE E HARD HOUSE,GIRO UN PO PER L'ITALIA,MILANO,BOLOGNA,RICCIONE!! MI PIACE ANDARE DI DOMENICA SERA E DI LUNEDI SERA!!

    I CLUB CHE FREQUENTO SONO IL KINKY,MATIS,ECHOES,FOLLIE DE PIGALLE,CHALET DELLE ROSE,CAFFE ATLANTIQUE ECC ECC ,TUTTI SPARSI PER L'ITALIA!!!

    LA DISCOTECA PIU LONTANA DOVE SONO STATO,ANDATA E RITORNO ? STATO IL KAMA KAMA DALLE PARTI DI VIAREGGIO!!

  • Font Size
    #2
    Beh, ultimamente sono un po' abitudinario, comunque: Par hasard e Station (prov. PD), Mask? e Villa Selmi (RO), Shuttle (prov. TN), Verona2000 (prov. VR), ex Fresh (BO), La Rocca e Limbo (prov. FE). Il tipo di musica che prediligo ascoltare in disco varia dall'house al commerciale, anni 80 e 90.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ieri sera sono stata all'area club...hanno fatto musica schifosissima il cui genere era indefinibile....me ne sono andata presto per cui non so dirti se per le 4 l'hanno migliorata
      Purtroppo da qualche anno a questa parte frequento poco le discoteche, al max blu room, mojto per qualche festa di compleanno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by venerekiss
        ieri sera sono stata all'area club...
        Ciao venerekiss, ? per caso quella che prima si chiamava area city a Mestre?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nobyliss
          Originally posted by venerekiss
          ieri sera sono stata all'area club...
          Ciao venerekiss, ? per caso quella che prima si chiamava area city a Mestre?
          yes!!!!! ora c'? lo staff del muretto..almeno da quello che mi sembra di aver capito...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Adesso a sentirle nominare mi vengono in mente al muretto ci sono stato una volta quest'estate ed un paio allo Zoo a Tessera, dove c'era lo staff di radio company (magari non li hai mai sentiti nominare ). All'area una volta c'era gente un po' fumata, per cos? dire, infatti ci sono stato solo in una occasione, magari adesso il giro ? cambiato Sei una provetta ballerina?

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono anni nobyliss che purtroppo no frequento piu le discoteche


              radio company la conosco benissimo e soprattutto (ti spieghero) radio peterpan...magari mi avrai pure sentito?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by venerekiss
                sono anni nobyliss che purtroppo no frequento piu le discoteche


                radio company la conosco benissimo e soprattutto (ti spieghero) radio peterpan...magari mi avrai pure sentito?!
                Naaaaa, non mi dire che lavori l? non si sente benissimo al mio paese, ma avvicinandosi verso RO-PD la ricezione migliora di molto; se non ricordo male la frequenza ? sui 91.6 e trasmettono bella musica.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se non ricordo male la frequenza ? sui 91.6 e trasmettono bella musica.[/quote]
                  si da me verso venezia ? 91.60. No non lavoro li, ma ho partecipato per un anno a un programma verso le 15.00 (quello delle provocazioni telefoniche)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi sa tanto che allora al lavoro qualche volta l'abbiamo sentita quella rubrica. Eri tu la voce femminile che "istigava"? Stiamo monopolizzando il topic eheh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ero quella dell'ecchime!!!! chiara col 125 che non andava mai
                      all'inizio addirittura mi faceva partecipare anche tre giorni alla settimana facendo finta di essere un'altra ragazza ogni volta. Poi ho proposto il giorno fisso: prima ero il lunedi, poi il venerdi. Cmq lq maglietta anche se l'ho vinta non ne so ancora niente

                      (se monopoliziamo troppo al max si user? il pvt)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si magari venere se vi conoscete e per spiegazio usate i pvt!!
                        grazie molto gentile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by demonietta
                          si magari venere se vi conoscete e per spiegazio usate i pvt!!
                          grazie molto gentile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72
                            Originally posted by demonietta
                            si magari venere se vi conoscete e per spiegazio usate i pvt!!
                            grazie molto gentile
                            eheheheh
                            Io? mh che le dico a fare..tanto nessuno le conosce
                            Cmq disco house commerciali,anche perche' qui ci son solo quelle eccetto una che fa musica pop.
                            Altrimenti si deve andare in Francia...ma la musica francese fa schifo..pero' le francesi...altro che le italiane..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by neeko72
                              Originally posted by demonietta
                              si magari venere se vi conoscete e per spiegazio usate i pvt!!
                              grazie molto gentile
                              EDUCATISSIMO VERAMENTE ...
                              cmq b? a me piace x lo piu la commerciale anke se preferisco i balli latino americani...ci vado pokissimo a ballare in estate magari frequento di piu

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X