Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cassazione: manica di vecchi incapaci e frustrati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    mi sembrate tutti un po suonati....
    le multe per eccesso di velocit? le danno da quando esistono i mezzi a motore... forse le davano anche ai tempi delle biciclette.....

non ? che perche ADESSO c'? l'obbligo della foto devono dire che tutte quelle contestate 10 anni fa senza foto non sono valide.

chi di voi quando c'era solo il telelaser... o quando addirittura esisteva solo l'agente che ti diceva... "ti ho visto e per me andavi troppo forte" si ? sognato di far causa secondo la tesi che la parola del tutore dell'ordine vale tanto quanto a tua...

Si ma, se permetti, tu trascuri il nostro grado di Civilt?.

Nel Medioevo l'accusa aveva la Verit?, ed era l'incolpato che doveva provare di essere innocente. Spesso la prova era resistere alla tortura ...

Ritornando ai giorni nostri e alle multe: attualmente il nostro grado attuale di civilt? che ? la Pubblica Amministrazione che DEVE PROVARE che c'? stata una violazione, e siamo al grado che siamo stati abituati a vedere le foto del fatto ....

Non ? possibile, PER FAR CASSA AI COMUNI E PER TOGLIERE I PROCESSI AI GIUDICI che ora si sia tornati al fatto che l'accusa ha ragione ed ? l'incolpato che si deve difendere, oltretutto dalle sole PAROLE dell'accusa ....

Mi sbagghiai ?

L'unica cosa che pu? essere ? che la sentenza dica: non serve la foto SE A VALLE TI FERMANO ....

Secondo me sarebbe una str...zata lo stesso, perch? se in quel tratto e in quel momento passano diverse auto, allora ci si deve fidare del fatto che quello a monte dica a quello a valle: la targa non l'ho vista, ma ? una opel grigia ....

Quindi per me sarebbe sempre una stronzibalderia, ma cmq meno peggio ....

Comment

• Font Size
      Intanto stasera, dopo aver sfiorato i 200 sui viali tedeschi, faccio una rotonda a ben 65 km/h, mi si accoda una pattuglia che mi segue per un minuto, poi mette il lampeggiante e mi ferma, controlla tutto mentre sudo freddo, poi mi dice:

"Mi raccomando vada pi? piano"

"OOOOOOOKKKKKKK"

Comment

• Font Size
        Si, effetivamente zul ha ragione....

Comment

X
        Working...
        X