Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cassazione: manica di vecchi incapaci e frustrati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anni fa su quattroruote era uscita la foto diuna fiat 500 (quella vecchia) sorpresa a 100 all'ora (o una roba del genere) fuori da una rotonda.... con foto.
    La multa fu annullata perch? evidentemente quella vettura non poteva fare quella velocit? e perch? il rilevatore era tarato male: figuriamoci ora che non ? obbliagatoria la foto.

Quello che mi fa incaxxare ? che ogni contratto che si fa con questo Stato di.... poi viene disatteso dallo stesso Stato!!
    Se so che chi ? dall'altra parte del tavolo poi mi frega.... altro che buonafede. Viene voglia di farla ancora pi? grossa.... Mi fermo che ? meglio.

Comment

• Font Size
      Giuro che sto ancora ridendo .... GIURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lele mi trovi 1 motivo 1 solo per essere ancora ottimisti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        supervista ? o une telecamera
        Una bella gopro e passa la paura altro che supervista
        Se ci fosse una telecamera allora supporrei che siano anche in grado di stamparle .....

Comment

• Font Size
          siamo alle solite...ma quando qualcuno dice che la magistratura andrebbe "regolata" viene come minimo indagato...tanto a pagare son sempre gli stessi!

BLEAH!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Se ci fosse una telecamera allora supporrei che siano anche in grado di stamparle .....
            ormai non serve pi? la foto quindi a che serve perder tempo e soldi a stamparle ...
            cmq un auto a 70 km/h gli leggi benissimo la targa pure senza telecamera senza essere chi sa chi

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              ormai non serve pi? la foto quindi a che serve perder tempo e soldi a stamparle ...
              cmq un auto a 70 km/h gli leggi benissimo la targa pure senza telecamera senza essere chi sa chi
              Il 70 km orari era solo un esempio ....

A ogni modo, per me la telecamera non c'?, altrimenti sarebbero in grado di stampare le immagini.

Quindi non c'? niente, nessuno strumento.

Il giudice si DEVE fidare solo delal vista del vigile: la targa era questa, e se lo dico io che sono vigile .....

Comment

• Font Size
                Scusate, avete il link alla Sentenza?

Comment

• Font Size
                  Non mi piace questa cosa ma secondo e qualcuno fa un po di confusione!!

Riporto dall'articolo di repubblica:

Di parere opposto la Polstrada che pattuglia migliaia di chilometri a scorrimento veloce. "Non c'? una volont? di non dare le immagini, ? solo che alcuni vecchi apparecchi laser non facevano fotografie, ma sul display appariva la velocit? contestata. Noi cerchiamo di avere sempre mezzi tecnici che diano foto e velocit? da mostrare al guidatore. A noi non interessa incassare, ma agire come deterrente, convincere l'automobilista che sbaglia e far cambiare i comportamenti pericolosi".

Se la cosa ? limitata ai soli telelaser, pu? essere accettabile, in quanto la polizia ti vede arrivare ti punta e ti ferma. Discorso diverso se si tratta di autovelox classico, in cui poi ti deve arrivare la multa a casa....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post

Di parere opposto la Polstrada che pattuglia migliaia di chilometri a scorrimento veloce. "Non c'? una volont? di non dare le immagini, ? solo che alcuni vecchi apparecchi laser non facevano fotografie, ma sul display appariva la velocit? contestata. Noi cerchiamo di avere sempre mezzi tecnici che diano foto e velocit? da mostrare al guidatore. A noi non interessa incassare, ma agire come deterrente, convincere l'automobilista che sbaglia e far cambiare i comportamenti pericolosi".

Se la cosa ? limitata ai soli telelaser, pu? essere accettabile, in quanto la polizia ti vede arrivare ti punta e ti ferma. Discorso diverso se si tratta di autovelox classico, in cui poi ti deve arrivare la multa a casa....
                    lo stavo scrivendo io ... secondo me ? il solito giornalista che prova a fare il fenomeno sensazionalista

da quello che si legge ? l'ultima istanza di un processo che magari si trascina da decine d'anni.

al limite parliamo della velocit? dei tribunali italiani.... su quella di sicuro non si prendono multe...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by schwarz View Post
                      Lele mi trovi 1 motivo 1 solo per essere ancora ottimisti?
                      Ce l'ho messa tutta ma non ce ne sono ...

Il massimo ottimismo che posso dirti ? che ancora non patiamo la fame e tuttosommato abbiamo possibilit? di coltivare hobbies e passioni . Fattore cmq da apprezzare dato che non in tutto il mondo possono permettersi quello che ci permettiamo noi Italiani medi ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        lo stavo scrivendo io ... secondo me ? il solito giornalista che prova a fare il fenomeno sensazionalista

da quello che si legge ? l'ultima istanza di un processo che magari si trascina da decine d'anni.

al limite parliamo della velocit? dei tribunali italiani.... su quella di sicuro non si prendono multe...

La multa con autovelox o telelaser ? valida e bisogna pagarla anche se non vi forniscono lo scatto che certifica l'infrazione o la ricevuta con la velocit? contestata dall'agente.

Da come ? scritto pare che basti proprio la parola dell'agente, in caso di telelaser almeno la ricevuta ci voleva...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post

Si ma che appaia qualcosa sul display ne sono sicuro, il problema ? che quello che compare lo sa solo chi lo sta usando !!!

Anche immaginando la miglior buona fede del mondo, ma, ripeto, la buona fede non attribuisce i SUPER POTERI !!!

L'agente magari ? in perfetta buona fede, ma pu? vedere fischi per fiaschi, e addirittura scrivere sul verbale ancora un'altra cosa !!!

Dai, qui, se ? vero, allora ? proprio una cosa da Stato di Polizia, da repubblica delle banane ....

(e cmq se, poi la sentenza dice un'altra cosa, ma se uno dice male della magistratura, non ? che poi sbaglia troppo .... )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Non ci posso credere ZIOPORCO ma sono andati via di melona ???????
                            Come fanno a provare che sia la mia macchina

Ma gi? ? pieno di truffe in questo campo ... facilitiamole noooooooooooo

Comment

• Font Size
                              ormai siamo all'inverosimile robe da matti

Comment

• Font Size
                                mi sembrate tutti un po suonati....
                                le multe per eccesso di velocit? le danno da quando esistono i mezzi a motore... forse le davano anche ai tempi delle biciclette.....

non ? che perche ADESSO c'? l'obbligo della foto devono dire che tutte quelle contestate 10 anni fa senza foto non sono valide.

chi di voi quando c'era solo il telelaser... o quando addirittura esisteva solo l'agente che ti diceva... "ti ho visto e per me andavi troppo forte" si ? sognato di far causa secondo la tesi che la parola del tutore dell'ordine vale tanto quanto a tua...

Last edited by ace; 17-11-11, 20:27.

Comment

X
                                Working...
                                X