Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
'nnamo era Erga omnes ...
pure Capello voleva andare, nn'amo???
ah, il pirulicchio ? il contamarce ... dopo scervellamento di Alfetta sono riuscito a trovare la posizione giusta per fissarlo (anzi, me l'ha trovata il meccanico)
Le mie riflessioni sono invece di alto profilo, quindi inkulatevi
Se se tratta d? magn? son sempre disponibile :1: basta che poi evitiamo il dopocena... anzi magari posso attivare l'opzione operatore cinematografico cos? poi vendiamo il video su youricchione.gay*
*io riprendo e basta e in pi? voglio i danni morali :gaen:
Domenica vado a prendere le forche per il 999, dopo attenta analisi si ? leggermente storto uno stelo!
Anche se ho tolto la firma Danystoner resta sempre tappa porca zozza e tettona :gaen:
eccolo l?...
perfetto...qualsiasi riflessione abbia fatto...non ? stata abbastanza riflessiva ..? evidente
ah che stronco suBBito lo sai ...soprattutto sti giorni...sono uno schiacciasassi
Comment