Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hotspot chi lo usa? quali compagnie o fanno pagare a parte?
...lo uso con H3G abb spesso.. ...da cel Android a tablet o portatile... costo nessuno, visto che ? il cell che fa da router lui per H3G si connette normalemnte come se setessi navigando da cell poi il cel fa tutto
Ribadisco che a me han detto che Vadafone f? pagare un canone di 9€ mese!
Comunque io ho Iphone 4 e Ipad2 3G 64Gb e st? usando Hotspot dall'iphone 4
lo metto in tasca o sul comodino e vado di Ipad2 non ha senso sottoscrivere un'altro abbonamento solo per Ipad2.
chiedevo solo chi fa come me e come si trova tutto qua.
Iphone ? eccezionale con tutte le App che ha, ma per navigare su internet o per leggere ebook ecc. ? 1000 volte meglio Ipad2 ? tutta un'altra cosa.
Io al momento ho due schede una TIM e una 3 adesso nell'iphone ho messo quella della
3 cos? posso sfruttare Hotspot
Hotspot che cos'????
Semplice con il tuo iphone puoi condividere la connessione internet con altri dispositivi
come se stessi sotto una wifi adsl.
Vai in impostazioni alla voce Hotspot personale premi esce il menu iimposti il tipo di connessione nel mio caso Wifi metti una password, e poi accendi Ipad2 lui rivela la nuova connessione metti la password che avevi scelto prima e sei collegato ad internet
Quindi con un solo addonamento dati su un cell puoi condividere con altri dispositivi
senza sottoscrivere un nuovo abbonamento.
Lo uso da quando lo hanno inserito con l'aggiornamento di iOS 4. Strepitoso...ho la H3G e, grazie all'hotspot, mi sono comprato un iPad2 wi-FI non 3G per navigare sfruttando quello che pago con il contratto telefonico.
Comment