Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma quello ? la minima parte del problema....il PROBLEMA ? il signoraggio,guardati il filmato di sopra,oppure questo che te lo spiega in modo chiaro(anche se non sta simpatico a molti grillo qui dice cose vere) ? un sitema destinato al collasso e gia ce ne stiamo accorgendo
ma quello ? la minima parte del problema....il PROBLEMA ? il signoraggio,guardati il filmato di sopra,oppure questo che te lo spiega in modo chiaro(anche se non sta simpatico a molti grillo qui dice cose vere) ? un sitema destinato al collasso e gia ce ne stiamo accorgendo
[YOUTUBE]CJJ9rzReXso[/YOUTUBE]
per me grillo ? un veggente oppure semplicemente dice le cose come stanno senza tanti peli sulla lingua!!!!
...approvo... o meglio le regole del FMI sono fatte per tutelare un sistema economico che NON ha alcun interesse nel benessere diffuso di chi ci sta....
che ragionamenti, quindi il burundi chresce ad un ritmo maggiore?
cresce di pi? l'argentina o gli stati uniti?
se parliamo di paesi in VIA DI SVILUPPO ? assolutamente normale che crescano pi? dei grandi paesi. questi sono i fondamenti dell'economia, che ***** centra il burundi. se non manco inizia il processo di crescita c'? poco da fare.
volete dire che l'argentina ? messa meglio dell'italia (o di qualsiasi altro paese della zona euro)? bene, io intanto mi faccio delle grasse risate e aspetto che andiate a vivere laggi?-
se parliamo di paesi in VIA DI SVILUPPO ? assolutamente normale che crescano pi? dei grandi paesi. questi sono i fondamenti dell'economia, che ***** centra il burundi. se non manco inizia il processo di crescita c'? poco da fare.
volete dire che l'argentina ? messa meglio dell'italia (o di qualsiasi altro paese della zona euro)? bene, io intanto mi faccio delle grasse risate e aspetto che andiate a vivere laggi?-
io ho solo fatto na considerazione
non sono un esperto
dimmi con quali stati posso "giocare" ed uso quelli...
[YOUTUBE]CJJ9rzReXso[/YOUTUBE]
Gli islandesi avranno un debito pro zicca di tot da pagare per tot anni....
Qui manco pagan le tasse...
Ogni regione (che tanto si sbraita a parlar di europa) ha la sua macroeconomia (e ne derivano prezzi differenti per ogni cosa) e mi venite a dire che il sistema ? replicabile qui?
Ecco trono nell'angolo e rido pensando che ero io a viver nel mondo dei sogni fino a qualche mese fa
Comment