Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomo / Donna / famiglia in un mondo ideale
Collapse
X
-
Mi trovo spesso ad ascoltare rapito racconti di pistate....non essendo mai stato in pista.
Sono curioso di viaggi oltreoceano....essendo sempre rimasto in Europa.
Mi sembra di leggere post basati sul "sentito dire", sul "i miei hanno fatto cos?".
Un giudizio basato sul vissuto e sull'esperienza diretta ? pi? chiarificatore.
Ci sono casi di mariti con entrate "importanti" e moglie che lavora alacremente per una soddisfazione personale.
Ho amici con un solo reddito da 1300 che hanno scelto che la moglie sia solo mamma.
Solo iniziando una vita di coppia e rapportandosi con le realt? e necessit? di tutti i giorni si pu? esprimere un parere concreto non basato su impressioni.
Alcune donne non sono in grado di accudire un bimbo e una casa contemporaneamente....altre ci riescono anche dopo 6 ore di lavoro.
Rifacendomi al mio 1? post, io non faccio nulla di ruolo, ma mi presto "alla bisogna", eppure la mia famiglia procede senza intoppi.
Comment
-
vero Lele che se una ragazza che a te piace e di cui sei innamorato ti dicesse che vuole realizzarsi e lavorare ti disinnamoreresti istantaneamente? questo non ? amore
io punterei su questo come direzione in alternativa del topic.. (non parlando solo di te ovviamente)..
c'? chi proprio NON vuole che la moglie lavori, c'? la LEI che se ne approfitta e che magari si fa pure dare lo sfilatino dal panettiere sotto casa e la lei di oggi che fa come la desmofamiglia
Comment
-
Beh attualmente lavoro io da solo mentre lei ? in cerca, quindi al momento si occupa lei di tutto, casa pulizie cucina etc.....; quando lavorava ci occupavamo delle cose entrambi
Comment
-
-
-
X
Comment