Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomo / Donna / famiglia in un mondo ideale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    aaaa....sei solo un curiosone allora
    Uhmm anche no ... animo diciamo

Comment

• Font Size
      dai de spetegules

Comment

• Font Size
        Vulture guardi troppa TV Quella ? una rubrica di striscia la notizia !

Qui i gossip non sono richiesti , bensi un parere su come si idealizza il rapporto tra uomo e donna nella famiglia .

Cmq per rispondere a Incosciente: non sei attento ... avevo anceh votato quindi il mio parere , semmai non si conoscesse prima , era palesato dal sondaggio

Comment

• Font Size
          Per come la vedo io l'uomo moderno se vuole che il suo rapporto duri deve comunque darsi da fare in casa pi? di quanto non fosse richiesto ai nostri padri....

E anche mia madre lavorava...... 8 ore tornava a pranzo e alle 17.30 era a casa ma lavorava......

Io sono spostao dal 2003 abbiamo 2 bimbi mia moglie ora lavora part-time e questo le consente di potersi occupare delle faccende domestiche...

Io cucino.. spesso apparecchio sparecchio faccio le pulizie "sporche" e stagionali e in caso di necessit? do maggiore supporto... non sono certo io quello che ramazza la casa per? di sicuro faccio pi? di quello che era richiesto ad esempio a mio padre...

In casa mi occupo per? di aspetti organizzativi/gestionali/economici sollevando mia moglie dall'incarico.. lei ha la sua carta ed il pin ed ? contenta cos?

Per? devo anche ritenermi fortunato ? sempre stato nel suo DNA fare da mamma e moglie senza avere chiss? quali altre fantasie...

Son convinto che un lavoro debba semre averlo (Part Time ? meglio) e fino a 2 bimbi ? sostenibile..

Comment

• Font Size
            non vorrei interrompere il quiproquo amoroso tra lele e l'incosciente..ma fabio2t in che lingua scrive? Mi ? parso sanscrito :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              A me preme fornire spunti di discussione , non esternare i miei punti di vista che cmq non condivideste sicuramente
              va beh ma non puoi lanciare il sasso e poi tirar via la mano

Originally posted by desmoone View Post
              aaaa....sei solo un curiosone allora
              Vulture guardi troppa TV Quella ? una rubrica di striscia la notizia !

Qui i gossip non sono richiesti , bensi un parere su come si idealizza il rapporto tra uomo e donna nella famiglia .

Cmq per rispondere a Incosciente: non sei attento ... avevo anceh votato quindi il mio parere , semmai non si conoscesse prima , era palesato dal sondaggio
              ho letto l'opinione, ma non l'hai argomentata

Originally posted by danystoner View Post
              non vorrei interrompere il quiproquo amoroso tra lele e l'incosciente..ma fabio2t in che lingua scrive? Mi ? parso sanscrito :gaen:

guai a te se mi interrompi di nuovo

Comment

• Font Size
                non esiste, l'uomo lavora e la donna deve badare ai figli e casa.
                sono stato cresciuto cos? quindi per me ? giusto cos? -.-

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andrevic View Post
                  non esiste, l'uomo lavora e la donna deve badare ai figli e casa.
                  sono stato cresciuto cos? quindi per me ? giusto cos? -.-
                  certo che, al giorno d'oggi, per riuscire a vivere cos? il masculo deve portare a casa almeno 2/2500? mese.

E poi...se la donna puericultrice....ha ambizioni di lavoro e professionali?

Siete peggio degli uomini di neanderthal

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    ho letto l'opinione, ma non l'hai argomentata
                    Ho argomentato gi? fin troppo nel corso degli anni :gaen:

Spendere ulteriori parole sarebbe superfluo e controproducente ... per me ognuno pu? far ci? che vuole della propria vita e non deve certo rendere conto a me ... diciamo che sono un p? contro alle checche e propendo pi? verso i discorsi neanderthaliani (anceh perch? le filosofie di pensiero moderne mi paiono tutt'altro che valide ... )
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 17-11-11, 16:51.

Comment

• Font Size
                      di larghe vedute non c'? che dire.
                      ambizione ? un parolone che usate per intendere le donne stile marcegaglia?
                      Non si pu? considerare una vita normale di semplice soddisfazione lavorativa e anche familiare?
                      E' talmente normale da risultare banale...ma proprio da non parlarne nemmeno. Ognuno, uomo/donna, sceglie cosa fare e come vuole la sua vita...perch? deve essere messo in discussione cosa ? giusto e cosa no?
                      Non c'? una regola per tutti.
                      E la vita corre e si evolve in modi diversi. Anche solo pensando che attualmente, a meno che uno non sia ricco, ? impossibile vivere con uno stipendio medio.
                      Perch?, vi chiedo, per un uomo ? lecito fare come gli pare e decidere cosa fare ..anche se aiutare la compagna o meno..come se fosse dovuto..mentre il contrario ? praticamente impossibile?
                      Problema di fondo: radicati errori socio culturali storici.

Desmo...ma quale neanderthal...qua stiamo all'era della pangea

:gaen:

Comment

• Font Size
                        Non si pu? considerare una vita normale di semplice soddisfazione lavorativa e anche familiare?
                        E' talmente normale da risultare banale...ma proprio da non parlarne nemmeno. Ognuno, uomo/donna, sceglie cosa fare e come vuole la sua vita...perch? deve essere messo in discussione cosa ? giusto e cosa no?
                        E la vita corre e si evolve in modi diversi. Anche solo pensando che attualmente, a meno che uno non sia ricco, ? impossibile vivere con uno stipendio medio.
                        Perch?, vi chiedo, per un uomo ? lecito fare come gli pare e decidere cosa fare ..anche se aiutare la compagna o meno..come se fosse dovuto..mentre il contrario ? praticamente impossibile?

quindi olio nella macchina, fai te il cambio?
                        idem il cmabio delle gome estate inverno?

uhm... quasi quasi tento un approccio....

a parte gli scherzi, aiutarsi si...
                        mescolarsi troppo... no...
                        penso che di base, capisco l'uguaglianza.. la similitudine...
                        ma qualche differenza DEVE restare...
                        se no saremmo tutti trans....

Comment

• Font Size

Sono un finocchione reale che adora il pannocchione....adoro le belle macchine e i negroni col catenaccio al collo....son fatto cos? :giulius:

Apper?....outing pesante Leluzzo eh?

Comment

• Font Size

hai ragione...per?....ora che hai scritto come la pensi..donna...torna sotto la mia scrivania e continua a fare il tuo dovere.

Augh?

Comment

• Font Size

Spendere ulteriori parole sarebbe superfluo e controproducente ... per me ognuno pu? far ci? che vuole della propria vita e non deve certo rendere conto a me ... diciamo che sono un p? contro alle checche e propendo pi? verso i discorsi neanderthaliani (anceh perch? le filosofie di pensiero moderne mi paiono tutt'altro che valide ... )
                              come lele,per te spendere ulteriori parole sarebbe controproducente,per? vuoi sapere quello che pensano gli altri..troppo facile cos?,dai argomenta il perch? le idee moderne in questo contesto sarebbero tutt'altro che valide.

Comment

• Font Size
                                ps: mia mamma ha sempre lavorato...sin da quando aveva 18 anni (sta capocciona lavora pure ora che ? in pensione perch? altirmenti il suo titolare si ammazzerebbe senza di lei)....quando era normalit? (negli anni 70) che lavorasse solo il maschio di famiglia.

Male non sono cresciuto. Anzi.

Comment

X
                                Working...
                                X