Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomo / Donna / famiglia in un mondo ideale
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoone View Post? vero in parte.
I bambini hanno bisogno di stare tra bambini....e quindi l'asilo ? fondamentale.
Te lo dice uno che non voleva mandarcela.....ma che si sta ricredendo.
Quando vai a riprendere tua figlia di 2 anni e mezzo....e lei piange perch? vuole rimanere a giocare con gli altri bimbi...significa che sta bene. E che va bene cos?
Originally posted by lucavor View Postno beh certo desmone, pero' al posto di 8 ore magari li lasci 4..e intanto ti rilassi a casa o metti in ordine con calma visto che, vedendo i miei nipoti, ? impossibile farlo quando ti corrono in giro
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postno beh certo desmone, pero' al posto di 8 ore magari li lasci 4..e intanto ti rilassi a casa o metti in ordine con calma visto che, vedendo i miei nipoti, ? impossibile farlo quando ti corrono in giro
Spesso anche per una ramatina
Comment
-
-
Considerando che la vichinga ? una moglie "geisha" nel senso pi? nobile del termine, si farebbe carico di tute le necessit? della famiglia, solo per compiacere me.
Questo non ? evidentemente possibile e per questo collaboro nelle cose che pi? la affaticano e che pi? l'annoiano.
Mi devo ovviamente fare carico dei lavori pesanti....dei lavori sporchi....e stirare!
Solitamente mi faccio carico dei 5/6/7/8/9000 km di guida durante le vacanze estive.
Ovviamente stasera sto facendo la pasta e fagioli, dopo aver passato il pomeriggio a capire quale fosse il problema dell'amplificatore.
Quindi direi ...."va bene com'? ora"!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA mezzogiorno mentre pranzavo sentivo in sottofondo quella trasmissioen su Rai3 con Corrado Augias riguardo alle donne ed ai loro problemi Lavoro/Famiglia
Oggettivamente io vedo nelle donne una sorta di eroine in quanto si arrabattano in un sacco di compiti . (che con le loro ridotte capacit? rispetto agli uomini diventa ancora pi? lodevole )
Battute a parte ... voi , IN UN MONDO IDILLIACO , cosa reputereste migliore ?
e questa non era affatto una battuta
la parentesi puoi darla in pasto aR gatto tuo.. :gaen:
Comment
-
-
Non so cosa votare
Casalinga no, io ero sicura che non avrei apprezzato pi? di tanto e cos? ? stato... Vero anche che lavoro + figli ? bello tosto ma non farei diversamente nemmeno potendo quindi part time x la mamma x me ? la soluzione ideale.
Io ora faccio 6 ore che sono un buon compromesso ma tra viaggi e pausa sono comunque 10 ore fuori casa e lontano da mia figlia e quando torno ? cmq un tour de force fino alle 21.30 quando ? finalmente nel mondo dei sogni!
Se prima finita la giornata lavorativa cominciava il relax ora comincia una seconda vita che x quanto lei sia bravissima ? faticosa!Last edited by ladyduke; 16-11-11, 22:04.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
La mia santa donna ha rinunciato al lavoro a tempo pieno dal momento in cui ? nato nostro figlio. Ha rinunciato ad un signor stipendio per mantenere il part time fino a quando non ? andata in pensione. I miei compiti in casa si limitano a passare l'aspiarpolvere, apparecchiare e sparecchiare e altri piccoli lavoretti. Non sopporta le moto ma mica si pu? avere tutto dalla vita!!
Comment
-
mah penso che la cosa giusta sia che lavorino entrambi, ma credo anche che se ne possa parlare. io mi sentirei imbarazzato a farmi mantenere da mia moglie e mi sentirei anche un po' imbarazzato a doverla mantenere totalmente io... ad ogni modo non vivendo nel medioevo credo che se ne possa parlare, non ci dovrebbero essere compartimenti stagni
Comment
-
-
penso che la donna come l'uomo deve avere la possibilit? di realizzarsi anche al di fuori della famiglia. Questo deve essere per? sempre rapportato alla famiglia. Se si decide di avere figli, loro hanno la priorit? su tutto, ma questo non deve precludere anche gli interessi personali dei genitori....
Comment
X
Comment