Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomo / Donna / famiglia in un mondo ideale
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSemplice ... i quattrini
Nel mondo reale tu lo sai meglio di me che i quattrini condizionano queste scelte ...
Se lui guadagna 4000 euro al mese lei pu? scegliere ...
Se lui guadagna 1000 euro al mese ed hanno affitto , direic he la scelta diviena pi? difficile .
In mezzo tutte le sfumature che ogni coppia ragiona secondo esigenze/priorit? .
Ma che domanda ? la tua ?
No?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSemplice ... i quattrini
Nel mondo reale tu lo sai meglio di me che i quattrini condizionano queste scelte ...
Se lui guadagna 4000 euro al mese lei pu? scegliere ...
Se lui guadagna 1000 euro al mese ed hanno affitto , direic he la scelta diviena pi? difficile .
In mezzo tutte le sfumature che ogni coppia ragiona secondo esigenze/priorit? .
Ma che domanda ? la tua ?
Non serve un mondo idilliaco basta sapersi accontentare...
Ci son famiglie che riescono a far quadrare i conti con 1000 euro al mese... Ovvio non hanno ne m3 ne moto ne caxxi ne mazzi
Comment
-
andreavic antico? No ma che dici.....parla diversamente anche mi nonno che ha 80 anni e si ? evoluto
Mai sopra lele per? ..non fregargli il posto :gaen:
lele..perch? per te sarebbe bello che una donna avesse quella possibilit? e per un uomo non la contempli?
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostNon mi risulta mio nonno pigliasse l'equivalente di 4000 euro eppure ha tirato su una famiglia lo stesso con mia nonna casalinga...
Ci son famiglie che riescono a far quadrare i conti con 1000 euro al mese... Ovvio non hanno ne m3 ne moto ne caxxi ne mazzi
Oggi le esigenze sono ben altre...c'? internet...il cellulare...il riscaldamento ..l'enel...ecc ecc.
*****..io oggi senza wi-fi non saprei stare...come fai a vivere?
E poi senza PS3....la notte non riuscirei ad addormentarmi felice di aver massacrato i miei amici on-line....col risultato che sarei nervoso e picchierei Cristina per sfogarmi....
Dai su...sii pi? serio e occhio coi paragoni
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postandreavic antico? No ma che dici.....parla diversamente anche mi nonno che ha 80 anni e si ? evoluto
Mai sopra lele per? ..non fregargli il posto :gaen:
lele..perch? per te sarebbe bello che una donna avesse quella possibilit? e per un uomo non la contempli?
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostNon mi risulta mio nonno pigliasse l'equivalente di 4000 euro eppure ha tirato su una famiglia lo stesso con mia nonna casalinga...
A me ? venuto sto dubbio sentendo quella trasmissione dove si analizzava che oggigiorno ? molto difficile che una donna possa POTER scegliere di dedicarsi esclusivamente all'allevamento dei figli . E mi sono chiesto se , potendo scegliere , le decisioni fossero differenti .
Io ho messo 4000 e 1000 tanto per sparare cifre ... e tra l'altro io non ho ne moglie n? figli pertanto ? piuttosto disinteressato il mio parere . A riprova del fatto che la mia era mera curiosit? .
Eppure vedo che non mi risco ad intendere ... amb? non ? importante e mi arrendoLast edited by Lele-R1-Crash; 17-11-11, 17:44.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postlele..perch? per te sarebbe bello che una donna avesse quella possibilit? e per un uomo non la contempli?
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postfai silenzio..antico Lele ha i monitor nei poggiatesta e pure il centrale appeso al tetto,sei rimasto indietro
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postfai silenzio..antico
http://www.daidegasforum.com/forum/posts/7765777-5.html
Comment
-
-
Originally posted by golf2000 View Postva capito,,un p? come tutte le volte che ha detto che la donna deve valorizzarsi e cercare di essere femminile..invece l'uomo pu? rimanere burbero e brutto
Sapresti indicarmi il post dove dico che l'uomo pu? rimanere burbero e brutto ?
Last edited by Lele-R1-Crash; 17-11-11, 17:47.
Comment
X
Comment