Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomo / Donna / famiglia in un mondo ideale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Eppure dovresti saperlo ormai dai ... lo sai che sono selvatico e menefreghista
    si,e fighetto

Comment

• Font Size
      Semplice ... i quattrini

Nel mondo reale tu lo sai meglio di me che i quattrini condizionano queste scelte ...

Se lui guadagna 4000 euro al mese lei pu? scegliere ...

Se lui guadagna 1000 euro al mese ed hanno affitto , direic he la scelta diviena pi? difficile .

In mezzo tutte le sfumature che ogni coppia ragiona secondo esigenze/priorit? .

Ma che domanda ? la tua ?
      si ok...magari per? lui guadagna 1000....pagano l'affitto....e stanno a dieta e vivono d'amore
      No?

Comment

• Font Size
        Semplice ... i quattrini

Nel mondo reale tu lo sai meglio di me che i quattrini condizionano queste scelte ...

Se lui guadagna 4000 euro al mese lei pu? scegliere ...

Se lui guadagna 1000 euro al mese ed hanno affitto , direic he la scelta diviena pi? difficile .

In mezzo tutte le sfumature che ogni coppia ragiona secondo esigenze/priorit? .

Ma che domanda ? la tua ?
        Non mi risulta mio nonno pigliasse l'equivalente di 4000 euro eppure ha tirato su una famiglia lo stesso con mia nonna casalinga...
        Non serve un mondo idilliaco basta sapersi accontentare...
        Ci son famiglie che riescono a far quadrare i conti con 1000 euro al mese... Ovvio non hanno ne m3 ne moto ne caxxi ne mazzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          si,e fighetto
          Ao..moretto.....il fighetto sono io!
          dimmi te chi, sul forum, ha due video LCD nei poggiatesta della propria fuoriserie

Comment

• Font Size
            andreavic antico? No ma che dici.....parla diversamente anche mi nonno che ha 80 anni e si ? evoluto
            Mai sopra lele per? ..non fregargli il posto :gaen:

lele..perch? per te sarebbe bello che una donna avesse quella possibilit? e per un uomo non la contempli?

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Non mi risulta mio nonno pigliasse l'equivalente di 4000 euro eppure ha tirato su una famiglia lo stesso con mia nonna casalinga...
              Ci son famiglie che riescono a far quadrare i conti con 1000 euro al mese... Ovvio non hanno ne m3 ne moto ne caxxi ne mazzi
              jonnhO....ma che ***** di discorsi.
              Oggi le esigenze sono ben altre...c'? internet...il cellulare...il riscaldamento ..l'enel...ecc ecc.

*****..io oggi senza wi-fi non saprei stare...come fai a vivere?
              E poi senza PS3....la notte non riuscirei ad addormentarmi felice di aver massacrato i miei amici on-line....col risultato che sarei nervoso e picchierei Cristina per sfogarmi....

Dai su...sii pi? serio e occhio coi paragoni

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Ao..moretto.....il fighetto sono io!
                dimmi te chi, sul forum, ha due video LCD nei poggiatesta della propria fuoriserie

fai silenzio..antico Lele ha i monitor nei poggiatesta e pure il centrale appeso al tetto,sei rimasto indietro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  andreavic antico? No ma che dici.....parla diversamente anche mi nonno che ha 80 anni e si ? evoluto
                  Mai sopra lele per? ..non fregargli il posto :gaen:

lele..perch? per te sarebbe bello che una donna avesse quella possibilit? e per un uomo non la contempli?
                  Dany....senti...paladina dal seno prosperoso...ripassati Lele...vedrai come je famo cambi? le sue vedute

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    C'? pure gente che ha l'M5 o una Ferrari eppure non ? felice : che ragionamenti sono ?

A me ? venuto sto dubbio sentendo quella trasmissione dove si analizzava che oggigiorno ? molto difficile che una donna possa POTER scegliere di dedicarsi esclusivamente all'allevamento dei figli . E mi sono chiesto se , potendo scegliere , le decisioni fossero differenti .

Io ho messo 4000 e 1000 tanto per sparare cifre ... e tra l'altro io non ho ne moglie n? figli pertanto ? piuttosto disinteressato il mio parere . A riprova del fatto che la mia era mera curiosit? .

Eppure vedo che non mi risco ad intendere ... amb? non ? importante e mi arrendo
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 17-11-11, 17:44.

Comment

• Font Size
                      Eppure vedo che non mi risco ad intendere ... amb? non ? importante e mi arrendo
                      non ti rischi? Lele...ma ***** dici?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        va capito,,un p? come tutte le volte che ha detto che la donna deve valorizzarsi e cercare di essere femminile..invece l'uomo pu? rimanere burbero e brutto

Comment

• Font Size
                          fai silenzio..antico Lele ha i monitor nei poggiatesta e pure il centrale appeso al tetto,sei rimasto indietro
                          Ma che stai a d? ? ... Beh ... vedi che era meglio che non scrivevo niente ? (immaginavo gi? questo epilogo ma ti ho voluto assecondare per dartene riprova )

Comment

• Font Size
                            fai silenzio..antico
                            cmq...da quello che ho intuito te lavori nel mondo delle auto..tempo fa ti feci pure una domanda rimasta inascoltata...hai perso un potenziale cliente

http://www.daidegasforum.com/forum/posts/7765777-5.html

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              non ti rischi? Lele...ma ***** dici?
                              voleva dire: non mi "arrischio" a intendere..praticamente che nemmeno lui stesso vuol provare a capirsi

Comment

• Font Size
                                va capito,,un p? come tutte le volte che ha detto che la donna deve valorizzarsi e cercare di essere femminile..invece l'uomo pu? rimanere burbero e brutto
                                Ah si ? Ed io ho detto una minkiata simile ? Caspita ... epnsa che non me ne ero nemmeno resco conto !

Sapresti indicarmi il post dove dico che l'uomo pu? rimanere burbero e brutto ?

Last edited by Lele-R1-Crash; 17-11-11, 17:47.

Comment

X
                                Working...
                                X