Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomo / Donna / famiglia in un mondo ideale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma non ho detto che non ci devono essere differenze di compiti.
    Siamo pi? portati per delle cose..ci mancherebbe.
    Ma non vedo tutto sto gran parlare e sparlare che ne fanno.

? un'ovviet?..normale..etc etc..chiamalo come te pare
    cos? banale che non necessit? una spiegazione...capisci?

ps. A me ? capitato di mettere le catene da neve all amcchina..lui non era riuscito.
    Pi? bravo per? nella manutenzione dell'auto che a me scoccia una cifra..

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      come lele,per te spendere ulteriori parole sarebbe controproducente,per? vuoi sapere quello che pensano gli altri..troppo facile cos?,dai argomenta il perch? le idee moderne in questo contesto sarebbero tutt'altro che valide.
      Ma no ... voi commettete sempre questo errore :

Il forum io lo vedo come un luogo per scambiare 4 ciacole ... se ti va rispondi , se non ti va sorvola e passa oltre . Io fornisco uno spunto di discussione ... se la discussione prende piede significa che ho centrato un buon pretesto per dialogare e la cosa mi aggrada ... se invece non prende piede significa che non interessava . Proporr? qualche altro spunto .

E' un p? come quando apro un topic che si pensa sempre io parli di me ... difficilmente io parlo di me al mondo intero

Eppure dovresti saperlo ormai dai ... lo sai che sono selvatico e menefreghista

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        ps: mia mamma ha sempre lavorato...sin da quando aveva 18 anni (sta capocciona lavora pure ora che ? in pensione perch? altirmenti il suo titolare si ammazzerebbe senza di lei)....quando era normalit? (negli anni 70) che lavorasse solo il maschio di famiglia.

Male non sono cresciuto. Anzi.
        Perfetto .

Anche mia mamma ha sempre lavorato e continua a farlo ... ed io ringrazio quasi quotidianamente di avermi fatto crescere come sono cresciuto .

Per? stiamo parlando di un mondo idilliaco ... ed io ritegnoc he sarebbe bello poter permettere alla propria amata "di scegliere" se e come lavorare .

Per alcune il alvoro ? una gratificazione aggiuntiva ... Per altre ? un peso ... mica tutte sono uguali eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Per? stiamo parlando di un mondo idilliaco ... ed io ritegnoc he sarebbe bello poter permettere alla propria amata "di scegliere" se e come lavorare .

Per alcune il alvoro ? una gratificazione aggiuntiva ... Per altre ? un peso ... mica tutte sono uguali eh
          ecco..perfetto...quindi contestualizzando..nel tuo mondo idilliaco la donna sta a casa. Magari nel mondo idilliaco della donna...stare a casa a fare la mantenuta allatta poppanti a raffica non ? la massima aspirazione

Per fortuna il mondo ? bello.....

...perch? ce sto io

Comment

• Font Size
            E' un p? come quando apro un topic che si pensa sempre io parli di me ... difficilmente io parlo di me al mondo intero
            ..pure perch? al mondo intero me sa che ngne frega gnente

Comment

• Font Size
              ecco..perfetto...quindi contestualizzando..nel tuo mondo idilliaco la donna sta a casa. Magari nel mondo idilliaco della donna...stare a casa a fare la mantenuta allatta poppanti a raffica non ? la massima aspirazione
              Negativo ... faccio battute pessime ma vedo che anche con l'Italiano non em la cavo bene per niente

Io ho detto "poter permettere" non "imporre" ... poi la donna che possa scegliere un p? quel che le piace .

Per? sto giro pensavo di essermi espresso bene mannaggia

Per fortuna il mondo ? bello.....
              ...perch? ce sto io
              Ecco ... hai scritto 2 minkiate in un solo intervento !

Comment

• Font Size
                ..pure perch? al mondo intero me sa che ngne frega gnente
                E' il motivo principale per cui non le esterno

Comment

• Font Size
                  quindi non ti piace il mondo?

Comment

• Font Size
                    guardate che crescere figli e badare alla casa ? come un lavoro...

sono antico che vi devo dire..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andrevic View Post
                      pensa chi lavora...e quando torna a casa cresce i figli e contribuisce a badare a casa

Comment

• Font Size
                        Negativo ... faccio battute pessime ma vedo che anche con l'Italiano non em la cavo bene per niente

Io ho detto "poter permettere" non "imporre" ... poi la donna che possa scegliere un p? quel che le piace .

Per? sto giro pensavo di essermi espresso bene mannaggia

Ok Lele poter permettere... E che cambia col mondo reale???

Comment

• Font Size
                          quindi non ti piace il mondo?
                          Il mondo ? meraviglioso

Per? anche le pelli pi? belle presentano dei nei o imperfezioni varie

Originally posted by Andrevic View Post

sono antico che vi devo dire..
                          qui l'antico sono io !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            E che cambia col mondo reale???
                            Semplice ... i quattrini

Nel mondo reale tu lo sai meglio di me che i quattrini condizionano queste scelte ...

Se lui guadagna 4000 euro al mese lei pu? scegliere ...

Se lui guadagna 1000 euro al mese ed hanno affitto , direic he la scelta diviena pi? difficile .

In mezzo tutte le sfumature che ogni coppia ragiona secondo esigenze/priorit? .

Ma che domanda ? la tua ?

Comment

• Font Size
                              desmo sei uno dei pochi esemplari al mondo..christina ? fortunata..te lo dico in modo sincero..oltremodo aurora

il mondo ideale per me? L'utopia che tutti possano essere diversamente uguali senza subire giudizi e pregiudizi o imposizioni..in base a X o Y natura.

Comment

• Font Size
                                qui l'antico sono io !
                                e mica c'hai la sarcazzo

Comment

X
                                Working...
                                X