Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomo / Donna / famiglia in un mondo ideale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A parte che ormai ho perso le speranze per un mondo ideale, ma cmq, penso che sia giusto che ognuno in famiglia contribuisca per il buon proseguo e per il cosidetto lietovivere.
    morale della favola: ho votato la seconda opzione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ma incosciente ... il fatto ? che io non voglio proprio alcuna donna di nessun genere . Non nel senso in cui si sottointende normalmente .
      Nel mio caso parlo semplicemente di punti di vista in quanto non cercando una relazione stabile , le mie parole non possono essere altro chemeri punti di vista fini a discussioni (e' vietato ? )
      Capisci quindi che quanto sostieni ha poco senso nel mio caso ... cmq no , non influenzerebbe alcun sentimento in quanto se decido di uscire con una donna normalmente so a priori che attivit? lavorativa svolge . (e cmq mi ci hai fatto pensare ... le ragazze con cui sono uscito sono , casualmente , quasi tutte affermate in ambito lavorativo ... l'ultima in ordine cronologico svolge la professione di avvocato )
      ma perch? continui a pensare che io parli solo di te? mica mi frega della tua vita, sono spunti di riflessione e come tali li ho messi in mezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        ma perch? continui a pensare che io parli solo di te? mica mi frega della tua vita, sono spunti di riflessione e come tali li ho messi in mezzo
        Ma tu non avevi la madre insegnante di Italiano ?

Originally posted by l'incosciente View Post
        ma... da commenti e commenti, da quando leggo su ddg, mi ? sempre sembrato sostenessi il contrario e cio? che tu vuoi la donna che accudisca la famiglia.. ma magari mi sono sbagliato
        Ad ogni modo ? un forum pubblico e tutti noi abbiamo modo di scireve ci? che ci va senza necessariamente avere il tuo consenso

cosi come Dave pu? scrivere la media di messaggi senza chiedete la tua approvazione

Mi sa che sei troppo rilassato anche te ... Pasala bien

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma tu non avevi la madre insegnante di Italiano ?

Ad ogni modo ? un forum pubblico e tutti noi abbiamo modo di scireve ci? che ci va senza necessariamente avere il tuo consenso

cosi come Dave pu? scrivere la media di messaggi senza chiedete la tua approvazione

Mi sa che sei troppo rilassato anche te ... Pasala bien
          forse non ti ? chiaro.. che io abbia espresso un pensiero su di te che penso ? ovvio.. (ma credo che qualcun altro potrebbe giurare di aver capito dai tuoi commenti in 3d precedenti questo)..

che io poi faccia una domanda generica in cui scrivo oltre tutto che non ? rivolta al te (a me no che tu non pretenda il "voi" ) mi fa dire "guarda che non sto parlando con te.." e questa frase era riferita alla tua risposta..

anyway, frega n chezz

vogliamo tirare di nuovo di mezzo la media dei messaggi di Mito? e su dai, che palle

p.s. mia madre ? medico.. pediatra per la precisione.. con tutto il rispetto per le insegnanti di itaGliano

giusto per aggiungere un altro spunto alla discussione, stamattina mi hanno passato dei podcast di un programma in radio che si chiama "alta infedelt?" che credo sia di radio deejay cosi, mentre ero in macchina che tornavo dalla provincia vicina, mi sono ascoltato questo:

Scarica il podcast di Deejay 6 Tu - Radio - Radio Deejay e Deejay Tv

anzi.. quasi quasi ci apro una discussione

Comment

• Font Size
            senza leggere i commenti altrui la seconda..... a me capita...e' dura....ma e' la piu giusta....

non so' se aiuta a vivere meglio..... ma di sicuro bilancia meglio compiti e responsabilita'....

Comment

X
            Working...
            X