Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aumento delle offerte di vendita di moto usate [per passare alle 1199]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aumento delle offerte di vendita di moto usate [per passare alle 1199]

    Rag?, avete fatto un giro sui vari siti? tanta gente ha messo in vendita la propria moto per poter comprare la Panigale.
    Ora 2 sono i risvolti:
    1. se le danno in faccia, vuoi perch? tutti vogliono comprare la Panigale quindi l'usato rimarr? nei box dei proprietari (evento quasi impossibile dato i soldi checosta), vuoi perch? i soldi in giro sono pochi e fare nuovi adepti motociclisti non ? semplice.
    2. chi ? in cerca di una moto potr? spuntare ottimi affari sull'onda emozionale di chi oggi stravede per il giocattolino nuovo. (cosa forse pi? probabile che avvenga).

    Quindi, se siete in cerca di una moto e non puntate alla nuova ducatona, i prossimi tre/quattro mesi, sono forse l'ideale,prima che la bolla si sgonfi e passi l'effetto presentazine EICMA.

    Buoni affari!!!!!

  • Font Size
    #2
    io non credo che ci sia un problema soldi in ballo

    in fondo, chi spende sopra a 10mila cucuzze per prendere un mezzo usato....penso non sia tanto scemo da doverlo fare rimanendo senza una lira
    ergo, ha i soldi per prendersi pure la panigotti (come la chiama live) o la pernigotti (come la chiama luca)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho lo stesso ferro vecchio in garage dopo ogni visita alle varie fiere
      E visto che a venderlo prendo poco... Rimarr? li a perder ancora valore
      Al limite, essendo io ricco e avendo il pene glande , verr? affiancato da un altro cross/enduro... Che poi non user? perch? dovr? lavorare per pagarlo
      E cos? avanti fino alla prox cazzata
      Io faccio girare l'economia e salvo il paese... (ovviamente parlo del jappo )

      Comment

      X
      Working...
      X