Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? possibile che la mia moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? possibile che la mia moto?

    ragazzi.. ho notato una cosa alquanto strana.. andando IN PISTA con la mia husqvarna 125sm ho incontrato un altro raga con la mia stessa moto, e fin qui nulla di strano.
    ad una ripartenza... in prima mi ? stato davanti lui, ma inserita la seconda e via via le altre marcie fino ad arrivare in sesta l'ho superato e dato un distacco mostruoso.... soprattutto in allungo.
    la cosa mi ha garbato parecchio, ma non capisco come sia possibile in quanto la mia moto ? completamente originale e depotenziata...
    puo essere il rodaggio fatto meglio da parte mia?


    MODIFICATO

  • Font Size
    #2
    ? pi? facile che quell'altro abbia una lieve paralisi al polso!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      occhio a postare queste cose in pubblico klaus


      se non ricordo male le "gare clandestine" ovvero non autorizzate sono perseguite penalmente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ovviamente correggerai il messaggio parlando di pista.. giusto? e non ci sono partenze al semaforo in pista...

        Comment


        • Font Size
          #5
          magari il tuo avversario rispettava i codici stradali??????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            ovviamente correggerai il messaggio parlando di pista.. giusto? e non ci sono partenze al semaforo in pista...
            se non al momento della partenza della GARA

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              ovviamente correggerai il messaggio parlando di pista.. giusto? e non ci sono partenze al semaforo in pista...
              ma sicuramente stavano uscendo dalla pit-line
              oppure erano allo start

              Comment


              • Font Size
                #8
                Probabilmente non hai visto la paletta che il vigile.... oopps volevo dire non hai visto al bandiera gialla che il commissario a bordo pista agitava......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fede.R1
                  Probabilmente non hai visto la paletta che il vigile.... oopps volevo dire non hai visto al bandiera gialla che il commissario a bordo pista agitava......
                  si e neanke il flash della foto che SNAPSHOT gli ha scattato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oltretutto io lo posterei in tecnica... cmq attendo la modifica.. tra 5 minuti modifico io.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nicoss
                      occhio a postare queste cose in pubblico klaus


                      se non ricordo male le "gare clandestine" ovvero non autorizzate sono perseguite penalmente...
                      BRAVO NICOSS! HO DETTO LA STESSA COSA MENTRE PASSAVO IN MEZZO A DUE SBARBATI CON I LORO crossini 50cc a 130km/h su una ruota e il sorrisino da gay ...sborone dentro :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        oltretutto io lo posterei in tecnica... cmq attento la modifica.. tra 5 minuti modifico io.
                        abbiamo trovato la fatina buona del caxxo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC
                          Originally posted by nicoss
                          occhio a postare queste cose in pubblico klaus


                          se non ricordo male le "gare clandestine" ovvero non autorizzate sono perseguite penalmente...
                          BRAVO NICOSS! HO DETTO LA STESSA COSA MENTRE PASSAVO IN MEZZO A DUE SBARBATI CON I LORO crossini 50cc a 130km/h su una ruota e il sorrisino da gay ...sborone dentro :P

                          MITTTICO PONTE!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: ? possibile che la mia moto?

                            Originally posted by klaus
                            ragazzi.. ho notato una cosa alquanto strana.. andando in giro con la mia husqvarna 125sm ho incontrato un altro raga con la mia stessa moto, e fin qui nulla di strano.
                            il fatto sta che abbiamo deciso di fare a gara ad una ripartenza dal semaforo... in prima mi ? stato davanti lui, ma inserita la seconda e via via le altre marcie fino ad arrivare in sesta l'ho superato e dato un distacco mostruoso.... soprattutto in allungo.
                            la cosa mi ha garbato parecchio, ma non capisco come sia possibile in quanto la mia moto ? completamente originale e depotenziata...
                            puo essere il rodaggio fatto meglio da parte mia?

                            MA COSA VUOI MODIFICARE TUUUUUUUUUU

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zxrrr
                              ? pi? facile che quell'altro abbia una lieve paralisi al polso!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X