Avevo letto SABATO MATTINA SONO DAI GIUDICI DI MILANO!!! Ti credevo inquisito nel lodo Mondadori.................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato mattina sono da Giudici a Milano..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamIo non ho ancora capito se venite dal Giudici di Cermenate...
Comment
-
Originally posted by SuzukinoOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by SuzukinoOriginally posted by lamoranovecilindriSabato sono a Verona....
Che dolce!
A parte che a me interessa essere a Verona sabato , era solo un modo per dire che non potr? essere dei vostri...
(dda quando son Mod..non mi riconosco piu')
Ma chi ha avuto la malsana idea di attribuirti il ruolo???...
Ma dico io.......
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by SuzukinoOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by SuzukinoOriginally posted by lamoranovecilindriSabato sono a Verona....
Che dolce!
A parte che a me interessa essere a Verona sabato , era solo un modo per dire che non potr? essere dei vostri...
(dda quando son Mod..non mi riconosco piu')
Ma chi ha avuto la malsana idea di attribuirti il ruolo???...
Ma dico io.......
Comment
-
Re: Sabato mattina sono da Giudici a Milano..
Originally posted by mito22Venite l? anche voi?Devo prendere le misure per la nuova tuta DDG da croato..
Io e LG saremo l? per le 10 penso... andiamo a pranzo assieme?
perch? non vieni a trovarmi???
Comment
X
Comment