Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto spedizione ad abu dhabi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto spedizione ad abu dhabi...

    ciao, chi mi sa dire come fare a spedire un pacco di circa 1 m3 ad abu dhabi, partendo dall'Italia? con quale coriere posso spedire la merce (non mi nteressano spedizioni celeri).

    DHL mi ha sparato 5000 euro.............................................. .............

    qualcuno mi puo dare un consiglio??

  • Font Size
    #2
    le tariffe dovrebbero essere a peso..... oltre dhl... c'? UPS

    Comment


    • Font Size
      #3
      se non ti interessano spedizioni veloci evita di passare da dhl fedex e simili almeno risparmi le coronarie
      guarda le agenzie di spedizione e gli spedizionieri internazionali che operano nella tua citt? e senti coloro che fanno via nave per gli emirati, chiedi tariffe e documentazione necessaria...
      devi spenderci su un p? di tempo perch? le tariffe come vedrai variano molto da spedizioniere a spedizioniere dovresti aver la bravura o la fortuna di trovare coloro che operano normalmente con il mercato del golfo persico e abbinare la tua spedizione alle altre quindi risparmiando...

      sul web una che ? venuta fuori ? questa:

      ma ne trovi altre solo che come ti ho detto a volte controlla quelle che operano nella tua citt? per avere tariffe migliori

      Comment

      X
      Working...
      X