Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare casa a 23 anni farlo o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IntoTheSkY View Post
    P.S. Se trovi una banca che oggi fa l' 1,75 su 100.000? in 25 anni chiamami!
    si la trovo...anzi fa l.1.60 la mia....ma come ti dir? il nome non vi possono accedere tutti...

CASSA DI SOVVENZIONE E RISPARMIO FRA I DIPENDENTI DELLA BANCA D'ITALIA

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      si la trovo...anzi fa l.1.60 la mia....ma come ti dir? il nome non vi possono accedere tutti...

CASSA DI SOVVENZIONE E RISPARMIO FRA I DIPENDENTI DELLA BANCA D'ITALIA
      ne esistono molti altri,
      p.es. il comune di fusignano ogni anno ha un tot di euro e li distribuisce per acquisto prima casa fino a 70.000euri se maggiori di 35anni altrimenti 90.000 tasso 1,5% per 15 anni

Comment

• Font Size
        Anche io ho 23 anni e anche noi ci stiamo pensando.. Il problema, ? che tutti e due facciamo le gare..

Per? gi? che dici che in parte i vostri vi hanno aiutato, b?, ritieniti molto fortunato!

Il fatto che tu ti ponga dei dubbi, chiedendolo su ddg.. Rivedi il tuo rapporto e cosa TU vuoi veramente..

In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GaiaCBR View Post
          Il fatto che tu ti ponga dei dubbi, chiedendolo su ddg.. Rivedi il tuo rapporto e cosa TU vuoi veramente..
          Stai per caso alludendo al fatto che potrebbe essere omosessuale? (perch? se scrive su DDG..)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Memy87 View Post
            buauahahuahuauh

io non volevo dirlo
            pero' non diciamogli nulla....e' molto permaloso :unknow:

Comment

• Font Size
              Originally posted by VerdeCorsa View Post
              Ciao ragazzi,
              sto facendo il passo della vita a 23 anni, sto comprando casa con la mia ragazza, 170pleuri, 85 mq box doppio posto esterno privato, finita, molto mi danno del pazzo molti approvano voi grandi saggi cosa mi dite? son tutto scemo?
              per me fai bene ma
              l'unico consigli che mi viene da darti e' o la paghi tutta tu o tutta lei,non fare cose a meta',chi la paga se la intesta

Comment

• Font Size
                Io ancora non riesco a capire come si possa comprare una casa, almeno in Italia, non avendo il culo parato da genitori, ragazza, genitori della ragazza...

... per questo, non lo farei ... i soldi rovinano tutto!!!!!

Comment

• Font Size
                  eh si....quei 1500 son proprio quelli ke mi fregano.....:gaen:

ma una casa a 2 ruote la fanno ?! cos? prendo 2 piccioni con una fava ! :gaen:
                  Certo 1500 euri per inchiullarti 2 piccioni per me son tanti!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Certo 1500 euri per inchiullarti 2 piccioni per me son tanti!!!!:gaen:

Effettivamente potrei tentare anche per 2 tacchini con 1500 ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Io ancora non riesco a capire come si possa comprare una casa, almeno in Italia, non avendo il culo parato da genitori, ragazza, genitori della ragazza...

... per questo, non lo farei ... i soldi rovinano tutto!!!!!
                      quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

? un'altro dei grandi problemi italiani che si fa finta di non vedere

Comment

• Font Size
                        Effettivamente potrei tentare anche per 2 tacchini con 1500 €

Comunque volevo dire che dopo aver letto vari commenti ho dedotto che...

Non bisogna comprare casa prima di avere almeno 40 anni e avere tutti i soldi in mano.

Non bisogna cointestarsi nella casa in nessun caso anche se lei mette la met? dei soldi.

Non conviene fare un mutuo in questo periodo.

Ma sopratutto non conviene comprare casa adesso perch? se poi calano i prezzi hai preso una fregatura galattica............. anche se a dire il vero gi? quando la comprai io nel 2007 dicevano le stesse cose e i prezzi son sempre quelli o al massimo sono aumentati!!!

Quindi ? meglio rinunciare e aspettare!!!

Mahh!!!
                        Last edited by joker72; 14-11-11, 19:25.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Memy87 View Post
                          noi ne abbiamo 24 e 26, siamo sposati, abbiamo preso casa e stiamo pensando alla prole...ora se tu sei matto noi cosa siamo?

........innamorati....

Comment

• Font Size
                            Ma cazz!!!prendila subito!!c'e chi aspetta e fa il mutuo a quarantanni,quindi se sei deciso anche con la donna ? il momento giusto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Ma cazz!!!prendila subito!!c'e chi aspetta e fa il mutuo a quarantanni,quindi se sei deciso anche con la donna ? il momento giusto.
                              Guoto
                              pero' pagala da solo

Comment

• Font Size
                                Ma se puoi fai bene... darei un braccio per poter fare un mutuo e comprarla anche io...

Comment

X
                                Working...
                                X