per me hai fatto bene,e' un argomento che prima lo affronti,prima lo "assimili".
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprare casa a 23 anni farlo o no?
Collapse
X
-
Comment
-
-
Originally posted by schwarz View PostIo gli ho consigliato di non farlo per altri motivi e per l'esperienza che ho fatto io, una casa non ? solo un investimento ma spese e casini non indifferenti
Paradossamente in italia ? molto meglio un affitto per il semplice motivo che tutte le spese e le manutenzioni sono a carico del proprietario e se hai anche una bella faccia da c..o puoi pure pagare quando ti pare che per cacciarti via devono fare i salti mortali
Sacrifici quanto vuoi ma quando te la ritrovi a posto e parli con chi non ci ha pensato prima eprch? si godeva la vita (miei compagni) ... un p? di soddisfazione ? impagabile
Comment
-
Originally posted by hony_doctor View Postprendila solo...Originally posted by Factory View Postprendila....ma solo..
Prendila da solo, oppure, patti chiari amicizia lunga, metti se possibile nero su bianco, percentuali di propriet? in base ai soldi investiti, senn? c'e' il rischio che ti trovi a pagare una casa dove non vivi...Lo s? che ? brutto pensare a queste cose, ma sarebbe peggio nell'eventualit? non averci pensato prima
Comment
-
Il problema da quanto mi sembra di capire, non ? il comprare ma l'intestarsi, li far? poi una scrittura con il notaio sulle divisioni di chi ? cosa e cos? via..
Comment
-
Originally posted by VerdeCorsa View PostIl problema da quanto mi sembra di capire, non ? il comprare ma l'intestarsi, li far? poi una scrittura con il notaio sulle divisioni di chi ? cosa e cos? via..
Infatti fai bene a comprarla se hai la possibilit?, prima la inizi e prima la finisci
Comment
X
Comment