Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti do un altro buon motivo per aspettare un p?: se, come da previsioni, verr? introdotta una tassa patrimoniale, ? molto probabile che assisteremo a un calo dei prezzi degli immobili nell'ordine del 10% - 15%
Ciao ragazzi,
sto facendo il passo della vita a 23 anni, sto comprando casa con la mia ragazza, 170pleuri, 85 mq box doppio posto esterno privato, finita, molto mi danno del pazzo molti approvano voi grandi saggi cosa mi dite? son tutto scemo?
Ho visto il tuo rapporto mutuo/stipendio ed il resto, quindi non stai facendo chiss? che passo; oltretutto farai il mutuo solo per la met? quindi per 85.000, giusto? Beh, dai, ? una cifra contenuta (ma anche fossero 170.000 se il tutto si traduce nell'impiegare 1/3 del tuo reddito...)
Ovviamente do per scontato che, parlando di entrambi (tu e la tua lei) ci? significhi che la casa verr? intestata pro quota ad entrambi e che contribuirete paritariamente. Giusto?
Comment