Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare casa a 23 anni farlo o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    io la sto cercando in questo periodo, con la mia ragazza...

l'avremmo anche trovata...ho fatto la 2? visita sabato ma non ci arriviamo con i soldi.....ci manca qualche ?.......ci siamo innamorati di quella casa...non immagini ke giramento di palle non poterla prendere ....mi sento una merda in questi giorni....ieri ci sono anche ripassato davanti

black pensa a tutte le rehm che hai fatto!

io ne ho fatte 0!
    ma tra 10 anni mutuo finito...e tutti me lo succhiano...
    pensa che tra i miei amici c'? chi dice che sono pazzo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      black pensa a tutte le rehm che hai fatto!

io ne ho fatte 0!
      ma tra 10 anni mutuo finito...e tutti me lo succhiano...
      pensa che tra i miei amici c'? chi dice che sono pazzo!
      ne ho fatte 3....pensi ke con 1500? avrei comprato casa ?!

p.s. ma ke ragionamenti fai ?! muah........non sai neanche quanto costa questa casa....ke lavoro faccio etc........

questi giudizi sono un po da imb.......se mi permetti e comunque ho fatto ci? ke volevo fare

Comment

• Font Size
        calma black....ho solo consumato la mia ironica vendetta....dati i tuoi commenti passati su certe cose mie...

no no 1500 non fai nulla...

io solo di notaio...ne ho sborsati 4500....

Comment

• Font Size
          calma black....ho solo consumato la mia ironica vendetta....dati i tuoi commenti passati su certe cose mie...

no no 1500 non fai nulla...

io solo di notaio...ne ho sborsati 4500....
          ma vendetta de ke ?! a me sembra un ragionamento del kazzo e basta ke tralaltro ti fa fare una figura piccola pubblica dato ke come ragionamento non sta ne in cielo ne in terra ...ho fatto l'agente immobiliatre 2 anni e mezzo...ne so un po pi? di te di compravendite e spese d'acquisto se permetti

p.s. commesnti su cose tue ?! quali quelli dove mezzo forum ti ha perculato per 6 mesi ?! ah si...ricordo

Comment

• Font Size
            Black fatti prestare i soldi dal Conte

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Black fatti prestare i soldi dal Conte
              al massimo rubo la amcchina al fratello .....vabb?......sono andato a vaderla ke gi? costava troppo...me la sono un po cercata eh........era meglio non andarci cos? evitatavamo di mangiarci le mani

Comment

• Font Size
                al massimo rubo la amcchina al fratello .....vabb?......sono andato a vaderla ke gi? costava troppo...me la sono un po cercata eh........era meglio non andarci cos? evitatavamo di mangiarci le mani
                Fatti questa black, poca spesa e tanta resa

Toscana villa vespa scandicci - Ville singole e a schiera In vendita a Firenze

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  leggermente fuori budget...ma proprio leggermente....

p.s. tu ci 6 al pranzo di antale del 18 dicembre a bologna ?!

Comment

• Font Size
                    ne ho fatte 3....pensi ke con 1500? avrei comprato casa ?!

p.s. ma ke ragionamenti fai ?! muah........non sai neanche quanto costa questa casa....ke lavoro faccio etc........

questi giudizi sono un po da imb.......se mi permetti e comunque ho fatto ci? ke volevo fare
                    certo che con 1500euri....a quest'ora avresti pagato gia' la prima di 789 comode rate mensili

io fossi in te...lascerei stare la mot...ops, la casa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      certo che con 1500euri....a quest'ora avresti pagato gia' la prima di 789 comode rate mensili

io fossi in te...lascerei stare la mot...ops, la casa
                      eh si....quei 1500 son proprio quelli ke mi fregano.....:gaen:

ma una casa a 2 ruote la fanno ?! cos? prendo 2 piccioni con una fava ! :gaen:

Comment

• Font Size
                        ma vendetta de ke ?! a me sembra un ragionamento del kazzo e basta ke tralaltro ti fa fare una figura piccola pubblica dato ke come ragionamento non sta ne in cielo ne in terra ...ho fatto l'agente immobiliatre 2 anni e mezzo...ne so un po pi? di te di compravendite e spese d'acquisto se permetti

p.s. commesnti su cose tue ?! quali quelli dove mezzo forum ti ha perculato per 6 mesi ?! ah si...ricordo

io oggi mi sento bene....non una m....
                        e ho casa...
                        dai black l' anno prossimo fai 10 pistate in meno e nel 2020 pensi a casa...

scherzi a parte ho solamente fatto un ragionamento che sta in piedi benissimo.
                        ricordo mesi fa quando mi prendevate per il culo perch? dicevo che in pista non ci voleva andare perch? avevo preferenze diverse, di voler pesnare a cose pi? importanti coem mettere da parte un po' di soldi per il mio futuro, (e gi? casa l' avevo presa da 4 anni) in questo periodo di merda....

e tu eri uno di quelli che faceva battute sul fatto che mi cimentai nella mtb in discesa....

la ruota gira black....io no mi sono mai sentito una merda con me stesso...
                        ho solo usato la razionalit? e la maturit?, per quanta possa averne, di pensare a cosa ? razionale fare o no in base alle mie portate...

Poi oh......magari stai cercando di comprare casa senza aprire mutui....

Comment

• Font Size
                          eh si....quei 1500 son proprio quelli ke mi fregano.....:gaen:

ma una casa a 2 ruote la fanno ?! cos? prendo 2 piccioni con una fava ! :gaen:
                          Come no, la Honda Goldwing

Comment

• Font Size
                            io l'ho fatto/lo sto facendo a partire dai 27/28 anni.. da solo...
                            a 20/22 tra l'altro in 2...
                            mi verrebbe da dire MAI

ma per il fatto che a quell'eta'... e' un attimo aver voglia di "far nuove esperienze..."
                            e soprattutto mi vien da dire che ogni eta' mi e' sempre piaciuto far le opportune esperienze...

ma se preferisci pensar alla casa fai pure... pero' per me e' un rischio assai grande

Comment

• Font Size
                              Poi oh......magari stai cercando di comprare casa senza aprire mutui....
                              perlappunto tu non sai quale ? il mio problema quindi evita...perch? la ruota gira gira...ma a forza di girare ti arriva nei denti ...

fortunatamente mi sento una merda perch? non arrivo a quella casa perch? costa troppo ma sempre fortunatamente i soldi per una casa da meno li ho...quindi vuol dire ke oltre a essere andato in pista mi sono anche messo i soldi da parte in questi anni...quindi mi dispiace se t hai dovuto fare sacrifici che io non ho fatto...cambia lavoro allora ...ma poi perch? devo rendere conto a te ?!

Comment

• Font Size
                                si ma solo probabilmente non arriva a comprarla......facile a dirsi...un po meno a farsi
                                non penso sia indispensabile pertire da Villarcore....
                                penso sia piu logico piu furbo fare
                                un passo alla volt.a..
                                prima l'appartemantino
                                poi la villetta
                                infine il villone...

teoricamente ti gusti di piu i piccoli passi....
                                e se cadi... fai il volo piu basso....

andarmi ad infilare in cointestazioni...
                                o in mutui millemilannuali...
                                non lo vedo geniale...

chiaro se alle spalle hai chi ha il grano e' altro discorso....

Comment

X
                                Working...
                                X